CRONACA DIRETTA/ Milan Udinese, risultato in tempo reale LIVE

Diretta Milan Udinese 2011, risultato in tempo reale LIVE. Serie A, giornata numero 4, 21 Settembre 2011 ore 20.45: seguiremo Milan-Udinese con la nostra cronaca. NON troverete Milan Udinese in streaming video su questo articolo, in quanto costituirebbe attività illegale. Su www.Newspedia.it troverete, in fondo all’articolo, una chat con cui seguire la partita in diretta, con aggiornamenti LIVE sul risultato e sull’andamento di Milan Udinese. Ancora stordita dalla tripletta di Cavani al San Paolo, la squadra di Allegri è chiamato ora a una prova d’orgoglio. Battere l’Udinese, anche fra le mura amiche del San Siro, non è facile: ma è doveroso.

 Bisogna riprendere credibilità, bisogna dimostrare sul campo di essere ancora i campioni d’Italia. E’ pure vero che la lista degli indisponibili del Milan è impressionante e Allegri ha ben più di qualche attenuante: anche oggi non vedremo in campo Ibrahimovic, fuori pure Boateng e Robinho. Allegri dovrà così affidarsi ad Aquilani, Pato e Cassano. Manca insomma una vera punta di quelle pure, come lo è Ibra. Ma questo Milan, per quanto armato di un tridente smussato, dovrà fare di tutto per fare del male all’Udinese, a punteggio primo dopo le prime due partite di campionato Serie A.

Ci sono già cinque punti di distacco fra Milan e Napoli: bisogna recuperarli subito, da stasera, prima che sia troppo tardi. Anche in virtù del fatto che l’impegno del Napoli, in trasferta a Chievo, è meno impegnativo di quello dei rossoneri contro l’Udinese. Un’altra sconfitta potrebbe significare andare a quota -9 e la china si inizierebbe a far dura da risalire. Ecco le probabili formazioni di Milan Udinese! Buona partita a tutti!

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Nocerino, Van Bommel, Seedorf; Aquilani; Pato, Cassano.
A disp.: Amelia, Taiwo, Nesta, Emanuelson, Valoti, El Shaarawy, Inzaghi. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Flamini, Mexes, Gattuso, Ibrahimovic, Ambrosini, Boateng, Robinho, Antonini, Bonera

Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero; Torje; Di Natale.
A disp.: Padelli, Ekstrand, Neuton, Doubai, Badu, Abdi, Fabbrini. All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ferronetti, Coda, Floro Flores, Pasquale, Barreto


Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CRONACA DIRETTA/ Juventus Bologna 2011, risultato in tempo reale LIVE

DIRETTA JUVENTUS BOLOGNA - Quarta giornata Serie A, 21 Settembre 2011: Juve-Bologna, risultato in tempo...

Chiudi