CRONACA DIRETTA/ Napoli Fiorentina 2011, risultato in tempo reale LIVE

DIRETTA NAPOLI FIORENTINA – Posticipo Serie A 24 Settembre 2011. Cronaca via chat e risultato in tempo reale LIVE di Napoli Fiorentina. Il cronista scriverà aggiornamenti in diretta sulla partita, minuto per minuto. In questo articolo NON inseriamo Napoli Fiorentina in diretta streaming video, in quanto attività illegale. I lettori potranno seguire in diretta la partita grazie ai commenti del cronista, al quale sarà possibile fare domande sul minuto di gioco, il risultato parziale, i marcatori. I video degli eventuali goal della partita saranno inseriti nello spazio della cronaca, non appena disponibili.

Dopo gli straordinari entusiasmi  generati dalla grande vittoria sul Milan per 3-1, in uno stadio San Paolo che sembrava vivere un sogno, il Napoli è precipitato in un vero e proprio incubo, perdendo di misura fuori casa contro il Chievo. Tre partite in sette giorni sono tante e per forza di cose Mazzarri si è trovato costretto a far riposare un po’ i titolari nella partita contro il Chievo, sperando di trovare comunque la vittoria. Così non è stato. Stasera contro la Fiorentina non ci sono se e non ci sono ma: tre punti da centrare a tutti i costi, di fronte al pubblico partenopeo, uno dei più calorosi di tutta Italia. La Fiorentina, dal canto suo, appare in buona condizione di forma, dopo la vittoria nella scorsa giornata. I Viola daranno filo da torcere. Ecco le probabili formazioni per Napoli Fiorentina.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Campagnaro; Zuniga, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disp.: Rosati, Fideleff, Aronica, Maggio, Pandev, Santana, Mascara. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Britos, Lavezzi, Rinaudo, Colombo, Dzemaili

Fiorentina (4-3-3): Boruc; Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Lazzari; Cerci, Jovetic, Vargas.
A disp.: Neto, De Silvestri, Nastasic, Kharja, Munari, Ljajic, Silva. All.: Mihajlovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Kroldrup, Gilardino, Gulan, Felipe, Marchionni, Camporese


 

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CRONACA DIRETTA/ Milan Cesena 2011, risultato in tempo reale LIVE

DIRETTA MILAN CESENA - Posticipo Serie A, 24 Settembre 2011, ore 20.45. In questo articolo...

Chiudi