CRONACA DIRETTA/ Napoli Villareal 2011, risultato in tempo reale LIVE

 

DIRETTA NAPOLI VILLAREAL – Champions League 2012, 27 Settembre 2011, ore 20.45. Cronaca scritta con risultato in tempo reale della partita (trovate la chat a fondo articolo). Napoli Villareal sarà visibile soltanto in pay per view, diretta tv su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 e Mediaset Premium Calcio. Sky e Mediaset mettono inoltre a disposizione dei loro abbonati Napoli Villareal in streaming su Sky GO e Premium Net tv. Sono passati 21 anni da quando il san Paolo ha visto l’ultima partita della più grande competizione europea, la fu Coppa dei Campioni.

Un buco nero che ha inghiottito una generazione intera, lasciandole solo osservare le immagini di un tempo in cui il Napoli di Maradona spodestava dal trono le rivali del nord. Era un ottavo di finale, quello tra Napoli e Spartak Mosca, finito mestamente con la sconfitta degli azzurri ai calci di rigore, dopo due scialbi 0-0. Quella competizione si chiamava ancora Coppa dei Campioni, e dopo gli anni fallimentari, in cui gli azzurri sono precipitati in Serie C1, i tifosi partenopei non avrebbero mai sperato di poter assistere a questo match stasera dopo pochi anni da quando erano finiti in un buco senza fondo.

tutto questo è opera ovviamente di De Laurentis che ha creduto nel Napoli e nei napoletani, ha porta freschezza e giocatori di livello mondiale, ma merito anche all’allenatore che mette in campo questi giocatori e li stimola a fare sempre meglio, quel Walter Mazzarri che in conferenza stampa non esclude un possibile passaggio del turno.

Le notti sono fatte per sognare e i sessantamili tifosi azzurri già in marcia verso lo stadio, idealmente a fianco delle squadra, riscoprono l’emozione che può dare una partita di tale importanza e i brividi su tutto il corpo che può trasmettere quella colonna sonora tanto cercata nei loro sogni, ma che questa sera diventerà realtà. Ecco le probabili formazioni per stasera, buona partita Napoli-Villareal a tutti!

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Inler, Gargano, Dossena; Lavezzi, Hamsik; Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Fideleff, Fernandez, Mascara, Santana, Pandev. All. Mazzarri

VILLAREAL (4-4-1-1): Lopez; Zapata, Musacchio, Gonzalo, Català; Camunas, Senna, Soriano, De Guzman; Rossi, Nilmar. A disposizione: Marino, Mario, Oriol, Marchena, Wakaso, Hernan Perez, Cani. All. Garrido

ARBITRO: Frank De Bleeckere (Belgio)


Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CRONACA DIRETTA/ CSKA Mosca-Inter 2011, risultato in tempo reale LIVE

  DIRETTA CSKA MOSCA INTER - 27 Settembre 2011. Cronaca scritta in diretta della partita,...

Chiudi