CRONACA DIRETTA/ Roma Atalanta 2011, risultato in tempo reale LIVE

DIRETTA ROMA ATALANTA – 1 Ottobre 2011. Risultato in tempo reale LIVE di Roma Atalanta, con cronaca scritta e chat (no streaming video). La sesta giornata di Serie A sarà aperta dall’anticipo delle 18:00 all’Olimpico: Roma-Atalanta. Partita che potrete seguire in diretta sul nostro sito! I giallorossi sono alla ricerca della seconda vittoria in campionato, per proseguire bene quel progetto iniziato questa estate e che vuole riportare la Roma ai traguardi che gli competono. Luis Enrique ha l’arduo compito di non deludere ancora la società e soprattutto i tifosi, che continuano a credere in lui e nel nuovo gruppo di calciatori giallorossi. Più rosea e fiori la situazione dell’Atalanta, che ha già azzerato la penalizzazione e che, sarebbe addirittura sola in testa senza. Un’Atalanta che a questo punto cercherà di puntare a qualcosa in più della salvezza, e la partita di oggi ci dimostrerà se la squadra di Colantuono ne sarà all’altezza.

News Roma: Stekelemburg è tornato in grupp oe dovrebbe farcela per stasera. In difesa confermato Rosi a destra dopo le ottime prestazioni. A sinsitra Josè angel. In mezzo l’esperta coppia Burdisso-Heinze. Centrocampo forzato con Pizarro, De Rossi e Pjanic. Infine il solito tridente con il rientrante Bojan, Totti e Osvaldo.

News Atalanta: nessun problema per Colantuono che ha a disposizione tutta la rosa. davanti a Consigli giocheranno Masiello, Capelli, Manfredini e Bellini. Dubbio sulla fascia fra Padoin e Bonaventura col primo favorito. In attacco ritorna Moralez che sarà di supporto a Denis.

Roma (4-3-3): Stekelemburg; Rosi, Burdisso, Heinze, J.Angel; Pizarro, De Rossi, Pjanic; Bojan, Totti, Osvaldo. All. Luis Enrique.
A disp.: Lobont, Kjaer, Cassetti, Simplicio, Taddei, Borini, Borriello.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Stekelenburg, Greco, Lamela, Perrotta, Gago

Atalanta (4-4-2): Consigli; Masiello, Capelli, Manfredini, Bellini; Schelotto, Cigarini, Padoin, Brighi; Moralez, Denis. All. Colantuono. A disp.: Frezzolini, Peluso, Raimondi, Bonaventura, Marilungo, Tiribocchi, Gabbiadini.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Lucchini, Ferreira Pinto, Pettinari, Carmona

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Melania Rea
Melania Rea ultime notizie, Vittoria non chiede del padre

Melania Rea ultime notizie, Vittoria non chiede del padre. Gli inquirenti non si danno per...

Chiudi