DIRETTA ROMA SIENA – Risultato in tempo reale LIVE di Roma Siena, 22 Settembre 2011, tramite cronaca in diretta scritta. Lo streaming in diretta gratis non è incluso nell’articolo, costituisce attività illegale. La cronaca è scritta dal nostro cronista, attraverso una chat che permetterà ai lettori di comunicare fra di loro e con lo stesso cronista, in modo tale da poter leggere gli aggiormante in diretta LIVE sul risultato in tempo reale di Roma Siena.
La Roma di Luis Enrique stenta ad entusiasmare: dopo un salomonico 0-0 con l’Inter fuori casa, è tempo di trovare i primi tre punti stagionali. La batosta iniziale con il Cagliari non è stata ancora dimenticata. Stasera non si può sbagliare contro il Siena, non fra le mura amiche dell’Olimpico, non con Luis Enrique che è stato salutato come il messia, ma ancora non riesce a trovare i tre punti in Serie A. Chissà se qualche tifoso giallorosso rimpiange Ranieri, ormai approdato alla panchina dell’arcinemica Inter. Il Siena, dal canto suo, esce da una sconfitta di misura contro una Juve cinica. In qualità di neo-promossa, l’obiettivo stagionale della squadra bianconera è quello di rimanere in Serie A.
In quest’ottica, un pareggio in trasferta contro la Roma, seppur non al top della condizione, sarebbe un ottimo risultato. Sarà dunque la Roma a dover dimostrare qualcosa, a far vedere il gioco che fino a ora è latitato. Vedremo se i meccanismi sono stati oleati finalmente a dovere, in questi pochi giorni che ci separano dal pareggio contro l’Inter. Ecco le probabili formazioni di Roma Siena di stasera, 22 Settembre 2011, ore 20.45.
Roma (4-3-3): Lobont; Cicinho, Kjaer, Burdisso, J. Angel; Perrotta, De Rossi, Pizarro; Borriello, Totti, Bojan.
A disp.: Curci, Heinze, Juan, Taddei, Pjanic, Gago, Borini. All.: L. Enrique
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Stekelenburg, Greco, Osvaldo, Lamela
Siena (4-4-2): Brkic; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Mannini, Gazzi, D’Agostino, Brienza; Calaiò, Larrondo.
A disp.: Pegolo, Angelo, Contini, Bolzoni, Vergassola, Grossi, Gonzalez. All.: Sannino
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Angella, Reginaldo