video crozza

Crozza Video Youtube Ballarò, Copertina 15 Novembre

Maurizio crozza Ballarò

Torna Ballarò con una puntata davvero scoppiettante. Maurizio Crozza (Video Youtube in fondo alla pagina) apre con la consueta copertina satirica, illustrando gli stravolgimenti della nuova Italia “targata” Monti (l’uomo robot). Dopo la puntata speciale di sabato scorso in occasione delle dimissioni di Silvio Berlusconi, torna questa sera il puntale appuntamento con il programma di approfondimento, politica e attualità condotto da Giovanni Floris. Ma dopo aver lasciato spazio a Cornacchione, Maurizio Crozza (video youtube della puntata di oggi 15 Novembre in fondo alla pagina) è tornato, dimostrando il suo buon umore a seguito delle dimissioni di Berlusconi. Temi importanti anche quelli di questa sera per Ballarò, un approfondimento sulla vita politica italiana, il nuovo Governo tecnico e le sfide che il nuovo esecutivo dovrà affrontare. Se la puntata di sabato scorso era stata incentrata sulla fine, seguita in diretta, del Governo Berlusconi con un escursus che arriva fino al momento in cui il Cavaliere ha rimesso il mandato al capo dello Stato, la puntata di questa sera volta pagina come la politica del paese inaugurando un nuovo capitolo. E Crozza (video preso da youtube) attacca, con le armi dell’ironia e del sano “sberleffo”, tutti i partiti in modo trasversale.

A Ballarò Floris accompagnerà il suo pubblico  all’interno del cambiamente, per cercare chiarezza negli snodi fondamentali e negli obiettivi che il nuovo governo Monti si è prefissato. Certamente non mancherà una carellata che riassumerà in breve gli avvenmenti seguiti alle dimissioni, ci sarà quasi sicuramente spazione per il dibattito che ha impegnato i diversi rappresentati dei partiti a sedere con Giorgio Napolitano, fino alla dichiarazione del neo eletto senatore a vita e alla decisione dei due schieramenti maggiori, Pd e Pdl, di sostenere il nuovo Governo “tecnico”. Spazio sarà data alla scelta dei ministri che già si annunciano non schierati e tecnici come il governo che andranno a formare.

Poi sarà la volta di temi importanti come le pensioni, il ritorno dell’Ici e lapatrimoniale. Ospiti della serata Angelino Alfano, Walter Veltroni, a rappresentare la Lega Nord Roberto Maroni. In studio anche il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, Alberto Quadrio Curzio, il direttore di Libero Belpietro, l’editorialista del Corriere della sera Gianantonio Stella, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Con loro Floris discuterà i temi più caldi per capire quale sarà il futuro dell’Italia e quali saranno le possibili scelte da affrontare. In apertura del programma l’immancabile copertina di Crozza: video youtube da non perdere, quello di questa sera. Rimarrete a bocca aperta!

Il video youtube di Crozza a Ballarò (puntata 15 novembre 2011) sarà disponibile a breve. Nel frattempo potrete rivedere le immagini della puntata precedente.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Twilight Breaking Dawn
Breaking Dawn Twilight, matrimonio fra Bella ed Edward

Al cinema Twilight Breaking Dawn, ultimo capitolo della fortunatissima saga che vede come attori protagonisti...

Chiudi