Da scippatore ad assassino, a Milano muore vittima di scippo

Anziana 81enne muore per una caduta dopo uno scippo, è caccia all’assassino.

Non ci sono testimoni, adesso si scandagliano tutte le telecamere a circuito chiuso per capire se l’anziana donna è morta a seguito di una caduta conseguente ad uno scippo. Inizialmente si pensava ad un’emorragia celebrale ma l’assenza della borsetta fa pensare che la donna possa essere stata vittima di uno scippo tramutatosi in una mortale rapina.

Da scippatore ad assassino, la posizione del presunto ladro si aggraverebbe personalmente. I comitati cittadini inveiscono contro le istituzioni: “ormai Milano è terra di nessuno, non viene garantita la sicurezza dei cittadini”.

Con l’ausilio dei familiari è stato perquisito l’appartamento della donna alla ricerca della borsetta, per decurtare dalla lista delle ipotesi quella dello scippo. L’assenza degli effetti personali della donna portano a credere che effettivamente questa sia caduta nel tentativo disperato di preservare i propri beni da un furto.

 

Check Also

incidente treno Napoli

Incidente treno Napoli: giovani investiti sui binari

ULTIME NOTIZIE NAPOLI (16 MAGGIO 2016) – Raffaella Ascione, 20 anni, è morta investita da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
neutrini
Opera, neutrini più veloci della luce, è confermato.

L'esperimento scientifico si svolge fra Ginevra e Assergi, CERN e INFN. Sopra a Opera ci...

Chiudi