Dayana Arlotti Costa Concordia

Dayana Arlotti Concordia: ritrovato corpo bambina nella nave Costa

Dayana Arlotti Costa Concordia

DAYANA ARLOTTI COSTA CONCORDIA – Sale ad 8 il numero di vittime ripescate nelle ultime ore per quello che riguarda la nave Costa Concordia. Tra le vittime è stato ritrovato anche il corpicino della giovane Dayana Arlotti, bambina di 5 anni che si trovava sulla Concordia insieme al papà William Arlotti. Tutte le vittime sono state trovate e recuperate in prossimità del ponte 4 della nave Costa Concordia. Nonostante gli ultimi ritrovamenti, il numero dei dispersi è ancora elevato e le ricerche continueranno nei prossimi giorni. La mamma di Dayana, insieme al suo compagno, si è recata ieri sera all’ ospedale Misericordia di Grosseto dove sono state immediatamente portate le vittime. Attualmente, il numero di vittime è salito a 25, mentre il numero dei dispersi si è abbassato a 7.

Nella giornata di oggi sono state interrotte le ricerche a causa del maltempo ma riprenderanno nei prossimi giorni. Il legale di Susy Albertini ( la mamma di Dayana ) è stato il primo a riferire alla donna il ritrovamento del corpo della figlia ed ha successivamente riferito ai cronisti che la sua assistita sperava che questo momento arrivasse presto ma ora che è arrivato ha capito che il suo strazio è appena iniziato e vorrebbe tornare indietro.

I vigili del fuoco hanno trovato il corpo di Dayana Arlotti a soli 20 metri dalla salvezza, vicino al ponte 4. La madre, visibilmente scossa, ha riferito cche questo è il giorno più triste della sua vita in quanto finisce ed inizia il suo strazio. La signora Susy non ha ancora deciso se voler vedere sua figlia o no, in fin dei conti ha già fatto il test del dna e basterebbe quello per il riconoscimento, senza contare che la piccola Dayana Arlotti risulta essere l’ unica bambina dispersa. La fine di questa storia è stata scritta ma è una fine che non accontenta nessuno. La tragedia della nave Costa Concordia sembra non avere fine.

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni
Uomini e donne anticipazioni: puntata di oggi con Francesco Monte

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI - Oggi i fans di "Uomini e Donne" non saranno costretti...

Chiudi