Ddl Concorrenza, Renzi sbugiardato su telemarketing. Castaldi (M5S): “Verità batte menzogna”

CONCORRENZA, M5S: SU TELEMARKETING IL SOLE CI DÀ RAGIONE, MAGGIORANZA NON HA PIÙ SCUSE

“Vi ricordate – dice il senatore M5S Gianluca Castaldi – la polemica di Matteo Renzi sull’emendamento telemarketing, presentato dal M5S e recepito dalla maggioranza nel ddl concorrenza? Renzi ci accusava di sfavorire i cittadini abbonati eliminando il registro delle opposizioni e il consenso preventivo. Intervenne anche il Garante della Privacy, esprimendo preoccupazione per la presunta liberalizzazione del settore. A quasi due mesi da quella polemica artificiosa costruita solo per danneggiare il movimento, sul Sole 24 Ore si riconoscono le nostre ragioni. Leggiamo testualmente che per il Ministero dello Sviluppo Economico “resta l’idea che la misura contestata (tra l’altro inserita al Senato su proposta di M5S) sia un ampliamento e non un restringimento delle tutele in materia di privacy, in quanto non annulla o ridimensiona l’attività dell’attuale registro delle opposizioni”. Lo afferma il senatore M5S Gianluca Castaldi, della commissione Industria al Senato.

“Non ci sono più scuse, ora, per modificare la norma e lasciare il settore del telemarketing nelle mani delle multinazionali. La maggioranza superi i conflitti al suo interno e approvi il testo di legge, dopo oltre due anni e mezzo di discussione”, conclude Castaldi.

IL MENTION DALLA PAGINA FACEBOOK DI GIANLUCA CASTALDI

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali aprile renzi

Sondaggi politici elettorali: dati catastrofici per il Pd, M5S sempre in testa

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (30 OTTOBRE 2017) – M5S PRIMO, IPSOS FOTOGRAFA IL CROLLO PD …

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Di Battista (M5S), l’appello a tutti gli italiani in diretta tv (VIDEO)

Alessandro Di Battista, deputato M5S, ha lanciato ieri in diretta tv un appello a tutti...

Chiudi