Delitto Sarah Scazzi/ Michele Misseri scagionato da accuse di omicidio?

Delitto Sarah Scazzi, Michele Misseri scagionato: non è lui il carnefice della biondina di Brembate, emh pardon, di Avetrana.
Con tutti questo tam tam si rischia quasi di fare confusione: Melania Gambirasio, Yara Scazzi e Sarah Rea, un minestro di quarto grado, err altro lapsus, di quarta categoria. Quanti lapsus!
La notizia del giorno è che Michele Misseri è stato scagionato, la notizia non interessante si intende. Quella interessante è che gli italiani chiamati al voto hanno mandato una lettera di sfiducia a Berlusconi, ma non deconcentriamoci.
Innanzitutto un chiarimento: “Michele Misseri non è stato assolto dal reato di omicidio, né il gip può tecnicamente assumere un provvedimento del genere, perché l’imputazione viene meno solo con un provvedimento di archiviazione”. Quindi Misseri non è stato “assolto” né “scagionato”. Misseri è stato scarcerato per decadimento del procedimento di custodia cautelare, e perché si suppone che non ci siano rischi particolari di fuga o altro.
Resta comunque il fatto che secondo gli inquirenti Misseri non avrebbe materialmente compiuto l’omicidio della piccola Sarah, a togliere la vita alla piccola Scazzi sarebbe stata Sabrina Misseri, con il bene placido di mamma Cosima. Un silenzio assenso, quello della matrona di Avetrana, che l’ha portata ora all’accusa di concorso in omicidio. Sul perché Cosima sia stata così tanto a lungo libera la risposta che viene spontanea è una sola: la sua libertà è stata d’aiuto alle indagini.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Sconfitta elettorale/ Berlusconi e Bossi alleati più forti di prima

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2011 - Pisapia vince a Milano, De Magistris a Napoli. Red Ronnie quindi...

Chiudi