cancelleri

Denuncia di Cancelleri (M5S) da Giletti, Bonafè (Pd) resta basita (VIDEO)

Giancarlo Cancelleri (M5S), in collegamento con L’Arena di Massimo Giletti, porta in televisione lo scandalo del vitalizio di circa 6.000 euro percepito da Totò Cuffaro. L’ex presidente della Regione Sicilia si trova attualmente in carcere, condannato a 7 anni in via definitiva per favoreggiamento aggravato alla mafia.

Alla notizia, passata in sordina sui media, Cancelleri aggiunge una denuncia: è stato bocciato l’emendamento proposto da M5S sull’abolizione del vitalizio per i politici che si macchiano di reati che hanno a che fare con la mafia. Il vitalizio viene abolito per reati contro la Pubblica Amministrazione, ma non contro la mafia.

Simona Bonafè (Pd) resta basita e senza parole per alcuni lunghissimi secondi. Ecco il video.

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

2 comments

  1. Roberto De Petrillo

    La Bonafè resta "basita"? Costei sarebbe una che ambisce a governare l'Italia? Complimenti per la competenza e professionalità

  2. sono sempre gli ERRORI PREVEDIBILI quelli che possono distruggere una comunita'! Il popolo spesso dà risposte sbagliate a problemi reali che si potevano risolvere in pochi giorni se non in poche ore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Violenza sulle donne: la picchia al parco, come reagiscono i passanti?

Violenza sulle donne, spesso accade di sentire, parlando di episodi di questo tipo: "ah, se...

Chiudi