Devis Mangia: dopo Palermo-Inter 4-3 è un eroe

Devis Mangia, dopo Palermo-Inter 4-3 da precario ad eroe! Questa è la favola di un uomo che arriva dalla primavera del Varese e arriva in Serie con il Palermo, riuscendo a punire l’Inter milionaria di Moratti. 37 anni, Mangia era stato subito definito come un “precario”:”Mi hanno dato del precario, – ha ricordato Devis Mangia – ho risposto che pensavo all’Inter e poi facevo le mie considerazioni. A me sta bene continuare così, basta che non ci sia del preconcetto”. E i primi apprezzamenti non tardano ad arrivare.

“Lui è giovane, bravo e preparato, speriamo che Zamparini lo lasci lavorare e gli dia fiducia”. Totò Schillaci, bomber di Italia ’90, palermitano per nascita e interista da calciatore, esprime il suo parere su Mangia:”Avevo il cuore diviso a metà? Non proprio, sono tifoso palermitano ed orgoglioso del successo ma resto simpatizzante nerazzurro visto che ho giocato nell´Inter. La vittoria comunque me l´aspettavo anche perché le prime giornate riservano sempre qualche sorpresa ed è importantissima perché adesso l´atmosfera è serena e tutti avranno più stima nei confronti della squadra: Zamparini ha dimostrato che azzecca sempre le sue scelte”.

Zamparini parla già di allungargli il contratto a due anni, ma si sa che il presidente del Palermo cambia idea in fretta e certe volte la cambia e ricambia più volte (basti ricordare il valzer del tira e molla con Delio Rossi). La cosa certa è che adesso il Palermo lo attendono tutti al varco: con le cessioni importanti del calciomercato estivo forse in pochi se lo aspettavano, eppure, che sia merito o meno di Devis Mangia, il Palermo di quest’anno ha subito fatto capire di non aver paura di nessuno, neppure delle milanesi.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Barcellona Milan/ diretta tv Sky-Mediaset, Champions League 2012

Barcellona Milan diretta tv Sky e Mediaset Premium. Champions League 2012. Oggi, 13 Settembre 2011,...

Chiudi