DIRETTA/ Beppe Grillo Roma: 22 febbraio 2013, piazza San Giovanni LIVE

LIVE – DIRETTA BEPPE GRILLO A ROMA (22 FEBBRAIO 2013): PIAZZA SAN GIOVANNI IN STREAMING, EVENTO CONCLUSIVO TSUNAMI TOUR

DIRETTA BEPPE GRILLO ROMA 2013 – Piazza San Giovanni LIVE, 22 febbraio 2013. Nella giornata di oggi Beppe Grillo chiuderà il suo Tsunami Tour a Roma. Nella capitale, a partire dalle 21 il comico/politico parlerà ai suoi sostenitori a due giorni dalle elezioni politiche che vedono protagonista il suo partito. Il Movimento 5 Stelle crede fortemente nei suoi elettori ed in queste elezioni punta a fare bene per mandare a casa tutti quei vecchi politici che hanno rovinato l’Italia. Lo slogan di Beppe Grillo rimane sempre lo stesso: piazza pulita ai piani alti del potere politico italiano.

Lo Tsunami Tour ha investito tutta l’Italia con un bagno di folla ad appoggiare le idee del movimento 5 Stelle, ed oggi Beppe Grillo chiuderà la sua campagna politica a Roma. Intanto ieri è stato a Rieti e Viterbo ed ovviamente c’è stata grande partecipazione dai parte dei suoi sostenitori. Ma stasera scopriremo veramente se la miccia accesa da Grillo scoppierà, e se anche a Roma riuscirà a coinvolgere la folla così come accaduto a Milano dove fra i tanti, c’era anche il premio Nobel per la letteratura Dario Fo. Mancano solo poche ore alla diretta Beppe Grillo: sarà un LIVE seguitissimo via streaming in tutto il mondo.

Diretta Beppe Grillo Roma, l’ondata finale dello Tsunami tour. Il Movimento 5 Stelle sta conquistando sempre più consensi e a quanto pare sta iniziando a fare paura agli altri partiti. Si fa alto il timore per chiunque salirà al potere in Parlamento dopo le elezioni del 24 e 25 febbraio, di doversi confrontare con una forza della natura come Grillo, ma ormai è troppo tardi, le elezioni politiche sono alle porte ed il movimento 5 Stelle è in pole position.

In diretta televisiva, Berlusconi ha attaccato Grillo come colui che ha un copione scritto e che recita ad ogni convegno, sapendo solo distruggere la politica ma non portando idee nuove al popolo. Bersani lo aspetta in Parlamento mentre Monti non lo ritiene la persona adatta a guidare il Paese. Ma a discapito di questo, gli italiani pare abbiano riversato la loro fiducia sul Movimento 5 Stelle per cercare di cambiare le sorti del Paese, manca poco alle elezioni politiche ed una volta effettuati g i scrutini scopriremo come andrà a finire.

DIRETTA BEPPE GRILLO ROMA 22 FEBBRAIO 2013 – PIAZZA SAN GIOVANNI LIVE DALLE ORE 18.00

[SlideDeck2 id=43379]

Commenti

Daniele Nicola Spallieri

*

*

Top
Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies.

Vai già via? Leggi qui!

Pistorius fidanzata
Oscar Pistorius, indagato per omicidio, verrà scarcerato oggi

Si decide oggi. La vicenda Pistorius sta facendo il giro...

Chiudi