DIRETTA/ Beppe Grillo Roma: 22 febbraio 2013, piazza San Giovanni LIVE


Daniele Nicola Spallieri , 22 febbraio 2013


LIVE – DIRETTA BEPPE GRILLO A ROMA (22 FEBBRAIO 2013): PIAZZA SAN GIOVANNI IN STREAMING, EVENTO CONCLUSIVO TSUNAMI TOUR

DIRETTA BEPPE GRILLO ROMA 2013 – Piazza San Giovanni LIVE, 22 febbraio 2013. Nella giornata di oggi Beppe Grillo chiuderà il suo Tsunami Tour a Roma. Nella capitale, a partire dalle 21 il comico/politico parlerà ai suoi sostenitori a due giorni dalle elezioni politiche che vedono protagonista il suo partito. Il Movimento 5 Stelle crede fortemente nei suoi elettori ed in queste elezioni punta a fare bene per mandare a casa tutti quei vecchi politici che hanno rovinato l’Italia. Lo slogan di Beppe Grillo rimane sempre lo stesso: piazza pulita ai piani alti del potere politico italiano.

Lo Tsunami Tour ha investito tutta l’Italia con un bagno di folla ad appoggiare le idee del movimento 5 Stelle, ed oggi Beppe Grillo chiuderà la sua campagna politica a Roma. Intanto ieri è stato a Rieti e Viterbo ed ovviamente c’è stata grande partecipazione dai parte dei suoi sostenitori. Ma stasera scopriremo veramente se la miccia accesa da Grillo scoppierà, e se anche a Roma riuscirà a coinvolgere la folla così come accaduto a Milano dove fra i tanti, c’era anche il premio Nobel per la letteratura Dario Fo. Mancano solo poche ore alla diretta Beppe Grillo: sarà un LIVE seguitissimo via streaming in tutto il mondo.

Diretta Beppe Grillo Roma, l’ondata finale dello Tsunami tour. Il Movimento 5 Stelle sta conquistando sempre più consensi e a quanto pare sta iniziando a fare paura agli altri partiti. Si fa alto il timore per chiunque salirà al potere in Parlamento dopo le elezioni del 24 e 25 febbraio, di doversi confrontare con una forza della natura come Grillo, ma ormai è troppo tardi, le elezioni politiche sono alle porte ed il movimento 5 Stelle è in pole position.

In diretta televisiva, Berlusconi ha attaccato Grillo come colui che ha un copione scritto e che recita ad ogni convegno, sapendo solo distruggere la politica ma non portando idee nuove al popolo. Bersani lo aspetta in Parlamento mentre Monti non lo ritiene la persona adatta a guidare il Paese. Ma a discapito di questo, gli italiani pare abbiano riversato la loro fiducia sul Movimento 5 Stelle per cercare di cambiare le sorti del Paese, manca poco alle elezioni politiche ed una volta effettuati g i scrutini scopriremo come andrà a finire.

DIRETTA BEPPE GRILLO ROMA 22 FEBBRAIO 2013 – PIAZZA SAN GIOVANNI LIVE DALLE ORE 18.00

[SlideDeck2 id=43379]


Seguici su Facebook