DIRETTA/ Fiorentina Lazio in tv, formazioni Serie A 2 Ottobre 2011

DIRETTA FIORENTINA LAZIO – Programmazione per la diretta tv e formazioni, Serie A 2 Ottobre 2011. Ore 15.00: Fiorentina-Lazio è in streaming su Sky GO e Premium Net tv (solo abbonati) e in diretta tv su Mediaset Premium Calcio 1, Sky Calcio 1 e HD (pay per view).

Ultime notizie Fiorentina: Mihajlovic non teme la Lazio e parte all’attacco, con una formazione aggressiva. Santiago Silva sarà la punta di diamante, con Jovetic e Cerci ai fianchi dell’uruguagio. Indecisione a centrocampo fra Vargas e Lazzari, dal primo minuto ci sono Beharmi e Montolivo.

Ultime notizie Lazio: modifiche rispetto alla formazione vista a Lisbona. Reja vuole Ledesma come punto di riferimento a centrocampo, affiancato da Gonzalez e Brocchi.Diakt difensore centrale, Radu a sinistra. Dias problemi al ginocchio, infiammazione: è in forse. Klose e Cissè tandem d’attacco, Sculli aspetta il suo momento in panca.

Classifica Serie A: la Fiorentina è a quota 7 punti, con la possibilità dunque, in caso di vittoria, di agguantare l’attuale capolista Napoli (che ha giocato una partita in più). La Lazio è due punti più in giù della Fiorentina. Una vittoria in trasferta sarebbe preziosa per aggangiare il gruppone di squadre a quota 7 punti. Ecco le probabili formazion di Fiorentina Lazio, partita valida per la 6.a giornata di Serie A 2011-2012. Calcio d’inizio alle ore 15.00.

Fiorentina (4-3-3): Boruc; Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Lazzari; Cerci, Santiago Silva, Jovetic.
A disp.: Neto, Nastasic, De Silvestri, Vargas, Munari, Kharja, Ljajic. All.: Mihajlovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Kroldrup, Gilardino

Lazio (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Dias, Diakitè, Radu; Gonzalez, Ledesma C., Brocchi; Hernanes; Klose, Cissé.
A disp.: Bizzarri, Lulic, Stankevicius, Matuzalem, Sculli, Rocchi, Kozak. All.: Reja
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Del Nero, Biava, Mauri

 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
DIRETTA/ Udinese Bologna in tv e probabili formazioni

DIRETTA UDINESE BOLOGNA Domenica 2 ottobre 2011, ore 15 in diretta su Premium Calcio 4,...

Chiudi