DIRETTA/ Guerra in Libia, Gheddafi arrestati tre figli

Diretta tv Al Jazeera. Secondo le ultime notizie, la guerra in Libia sarebbe giunta al punto di svolta decisivo.

Arrestati tre figli di Gheddafi, dopo la morte di Saif Al Arab: catturati Sahif al Islam (considerato il legittimo successore al potere del pdare Muammar), Saadi e Mohammed. Gheddafi ha avuto in totale 8 figli dalle sue due mogli, di cui soltanto Mohammed dalla prima.

Sai Al Islam, 39 anni, è presidente del Comitato olimpico libico e imprenditore. Saadi, 38 anni, è conosciuto in Italia per aver giocato nel Perugia, nell’Udinese e nella Sampdoria.

I ribelli sono entrati a Tripoli ieri, prendendo il controllo parziale della città: sono presenti ancora sacche di resistenza da parte dei ribelli.

Mistero sulla sorte di Muammar Gheddafi, che non sarebbe né morto né scappato via, bensì ancora asserragliato nel suo bunker. Obama ha parlato di “punto di non ritorno” raggiunto dal regime, che sarebbe ormai destinato alla disfatta.

Il ministro della Difesa italiano, Ignazio La Russa, ha spiegato che Gheddafi è con le spalle al muro.

L’evolvere degli eventi è frenetico: il sito di Repubblica.it sta offrendo la diretta della tv araba Al Jazeera, che includiamo al fondo del presente articolo.

Check Also

Perché è importante convertire i propri filmati in un formato diffuso

Il mondo dei media è cresciuto a dismisura tanto da portarci a fruire di filmati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Calciomercato Inter Juventus Milan
Inter-Juventus-Milan: Trofeo Tim 2011, VIDEO tutti i goal

Triangolare Inter, Juventus e Milan, valido per il Trofeo Tim 2011: video Youtube di tutti...

Chiudi