Diretta Inter Milan 2013

Inter Milan 1-1 (risultato finale): vantaggio El Shaarawy, pareggio Schelotto al 71′

DIRETTA Inter Milan 2013, risultato del derby in tempo reale. Serie A 24 febbraio. Questa sera alle 20:45 derby Inter Milan 2013: le due meneghine si affronteranno in una sfida che è già stata soprannominata il “Baloderby”. Stasera infatti Balotelli torna a San Siro contro la sua ex squadra, con la maglia dei cugini rivali. L’accoglienza del pubblico nerazzurro non sarà certamente delle migliori e non osiamo immaginare la reazione di SuperMario in caso di un gol. Ma il derby di questa sera resta comunque la sfida tra Inter e Milan alla caccia di punti che valgono il terzo posto in classifica. Il morale delle due squadre è diametralmente opposto: il Milan arriva dall’exploit contro il Barcelona che ha alzato il morale dell’ambiente alle stelle, l’Inter invece sta affrontando un periodo difficile in campionato e la batosta per 4-1 a Firenze lo dimostra. Ma si sa, il derby è pur sempre un derby, non si possono fare calcoli.

Il derby Inter Milan sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio (anche in HD).

DIRETTA Inter Milan Serie A: ultime notizie Inter. Stramaccioni continua a perdere pezzi. Dopo il grave infortunio di Milito che lo terra fuori fino alla fine della stagione ed anche di più, il tecnico nerazzurro dovrà inventarsi una difesa tutta nuova a causa delle defezioni di Samuel, Silvestre e Pereira. Gli stessi Ranocchia, Chivu e Nagatomo non sono al meglio. Stramaccioni dovrebbe quindi utilizzare Cambiasso al centro della difesa in coppia con Juan Jesus. In avanti ci si aspetta molto da Cassano.

DIRETTA Inter Milan Serie A: ultime notizie Milan. Nel Milan ovviamente tutti i riflettori sono puntati su Balotelli che riprenderà il suo posto al centro dell’attacco dopo il riposo forzato nella gara di Champions League. Ritorna dal primo minuto anche Niang che ha ben figurato alla sua prima europea nei pochi minuti giocati. L’unico dubbio per Allegri riguarda la difesa dove l’esperienza di Yepes potrebbe avere la meglio su uno stanco Zapata.

PROBABILI FORMAZIONI INTER MILAN 2013

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Cambiasso, Juan Jesus, Nagatomo; Kovacic, Kuzmanovic, Gargano; Guarin; Cassano, Palacio. A disposizione: Carrizo, Belec, Ranocchia, Mbaye, Jonathan, Chivu, Benassi, Stankovic, Schelotto, Alvarez, Rocchi. Allenatore: Stramaccioni. Squalificati: Pereira. Indisponibili: Castellazzi, Milito, Mudingayi, Obi, Samuel, Silvestre.

MILAN (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Mexes, Constant; Boateng, Montolivo, Muntari; Niang, Balotelli, El Shaarawy. A disposizione: Amelia, Gabriel, Abate, Salamon, Yepes, Zaccardo, Antonini, Ambrosini, Traoré, Nocerino, Pazzini, Bojan. Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bonera, De Jong, Flamini, Robinho.

ARBITRO: Mazzoleni.

Buona diretta Inter Milan 2013 a tutti – Inter Channel

[audio:http://live.inter.it:8000/inter]

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Manganelli operato ricoverato
Manganelli ricoverato: capo Polizia in rianimazione, emorragia cerebrale

ANTONIO MANGANELLI RICOVERATO - Malore per Antonio Manganeli, capo della Polizia. Manganelli è stato ricoverato...

Chiudi