Diretta Inter Napoli 2011 in tv, formazioni Serie A 1 Ottobre

Diretta Inter Napoli 2011 in tv, formazioni Serie A 1 Ottobre. Ore 20.45, dove vederla: in streaming su Premium Net tv e Sky GO (servizi per abbonati), in pay per view diretta tv su Sky Calcio 1 (satellite) e Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre). Anticipo di lusso per questa 6.a giornata di Serie A 2011-2012: Inter Napoli è una sfida dagli infiniti significati. La tradizione aristocratica della meneghina nerazzurra contro la rivolta popolare partenopea, portata avanti da una squadra che sfida i canoni del calcio contemporaneo e riesce a vincere nonostante non sia un assemblaggio multimilionario di fuoriclasse dall’ingaggio stratosferico.

Il Napoli piace ed è simpatico anche a molti tifosi di altra fede. E’ bello vedere un cambiamento che incrina la cristallizzazione del calcio italiano, che non è più ‘duopolio’ spartito fra Milano e Torino. Dal Napoli in un grande momento, seppur con qualche inciampo, reduce dalla vittoria netta sul Villarreal in Champions League, all’Inter bastonata severamente a inizio stagione e rinfrancata dall’aria fresca portata da mister Ranieri, il ‘Risolutore’.

Qui Inter: Pazzini c’è. Resta il dubbio sul fatto che parta da titolare, un dubbio che sarà sciolto soltanto nelle ultimissime ore prima della partita. Ritrovati anche Stankovic e Maicon, ma in panca. Indisponibile Poli. Milito in forse, alle prese con un problema muscolare. Zarate potrebbe essersi invece ritagliato un ruolo da titolare.

Qui Napoli: Cavani non c’è. Sarà una sfida con un grande assente. La caviglia del Matador non ha recuperato. Disperazione parossistica fra le vie di Napoli. Dovrebbe giocare Pandev. Zuniga torna in panca e Maggio riprende il ruolo che gli compete. Dzemaili non è stato convocato.

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Obi; Coutinho; Forlan, Zarate.
A disp.: Castellazzi, Maicon, Jonathan, Alvarez, Stankovic, Castaignos, Pazzini. All.: Ranieri
Squalificati: Ranocchia (2)
Indisponibili: Cordoba, Viviano, Thiago Motta, Sneijder, Poli

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Pandev, Lavezzi.
A disp.: Rosati, Grava, Fernandez, Fideleff, Zuniga, Santana, Mascara. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Britos, Donadel, Cavani, Dzemaili

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Andrea Cocco e Margherita, ecco la verità

Andrea Cocco e Margherita Zanatta, ecco la verità. Nei giorni scorsi è stata pubblicata la...

Chiudi