DIRETTA/ Inter Roma 2011, risultato in tempo reale LIVE

DIRETTA INTER ROMA – 17 Settembre 2011, 3.a giornata Serie A. In questo articolo seguiremo la partita in diretta, con aggiornamenti in tempo reale LIVE su Inter Roma. Cronaca e risultato in diretta da parte del nostro cronista, che seguirà Inter-Roma per tutti voi lettori! La cronaca è testuale, non offriamo Inter-Roma in streaming video: sarebbe illegale. Grande appuntamento per il calcio italiano stasera! Entrambe reduci da una sconfitta nella prima di campionato, come si comporteranno stasera Inter e Roma nel super anticipo della terza giornata di Serie A?  Vedremo squadre corte e prudenti, per non subire l’iniziativa avversaria oppure lunghe e votate all’attacco per cercare sin dal primo minuto di mettere la partita sui binari giusti?

C’è grande curiosità attorno alla super sfida di stasera tra Inter e Roma, ferme a 0 punti in classifica e reduci da due brutte figure contro Palermo e Cagliari. Ma se Luis Enrique può essere in qualche modo giustificato (la Roma è in fase di ricostruzione e lo spagnolo deve ancora adattarsi al nostro calcio), lo stesso discorso non vale per Gasperini: l’Inter è ancora una superpotenza del nostro calcio e, nonostante la partenza di Eto’o, i neroazzurri hanno ancora molti uomini protagonisti del triplete di appena una anno e mezzo fa.


La sconfitta in Champions ha affossato umore e probabilmente anche le ambizioni della piazza interista; i tifosi hanno già iniziato a inneggiare a Josè Mourinho, ma Gasperini non fa una piega e spiega che alla fine sente comunque la fiducia della società. Lo stesso Moratti predica calma, il presidente vuole lasciare lavorare in pace tecnico e giocatori; ma stasera la partita con la Roma può rappresentare una sorta di ultima spiaggia per il Gasp.

Dove seguire il match stasera? Sky inizia la programmazione a partire dalle 19:30 con un ampio prepartita; interviste e ultime dal campo accompagneranno il tifoso fino alle 20:40, ora del calcio d’inizio. Sky Sport 1, canale 201 oppure 251. Anche Mediaset Premium trasmetterà la partita a partire dalle ore 20, televisioni sintonizzate su Premium calcio per il grande anticipo della serata.

INTER (3-5-2) Julio Cesar; Lucio, Samuel, Ranocchia; Nagatomo, Zanetti, Sneijder, Cambiasso, Obi; Milito, Forlan.

A disposizione: Castellazzi, Faraoni, Jonathan, Alvarez, Coutinho, Pazzini, Zarate.

All.: Gasperini.

ROMA (4-3-3) Stekelenburg; Rosi, Burdisso, Heinze, Cassetti; Perrotta, De Rossi, Pjanic; Bojan, Totti, Borriello.

A disposizione: Lobont, Kjaer, Gago, Taddei,Pizarro, Borini, Osvaldo.

All: Luis Enrique.

Indisponibili: Cicinho (15 giorni), Juan (15 giorni).

Squalificati: Angel (1 giornata).

 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Terry De Nicolò, Video: “se sei onesto non fai grande business”

Terry De Nicolò, con Tarantini a Palazzo Grazioli. A sentire le intercettazioni, Berlusconi ricevette Terry De Nicolò...

Chiudi