DIRETTA/ Inter Trabzonspor, risultato in tempo reale LIVE 14 Settembre

DIRETTA INTER TRABZONSPOR – 14 Settembre 2011, Champions League: risultato in tempo reale LIVE e aggiornamenti in diretta sulla partita Inter-Trabzonspor, valida per la fase a gironi del massimo torneo di calcio europeo! In questo articolo i lettori potranno utilizzare la chat per parlare e commentare fra di loro, nonché per fare domande al cronista che seguirà Inter-Trabzonspor. Come sempre, vi ricordiamo che i messaggi sono moderati dal cronista e non appariranno immediatamente. Gasperini e la sua Inter uscita malconcia da Palermo: se la caveranno meglio in Europa?

 E’ molto importante per il calcio italiano che le nostre squadre vadano il più avanti possibile in questa Champions League. Fatta fuori l’Udinese dall’Arsenal, nella doppia sfida dei preliminari di Champions, le nostre speranze sono tutte riposte nelle due meneghine (i rossoneri hanno giocato ieri, Barcellona-Milan 2-2) e nel Napoli di Hamsik, Cavani e Lavezzi, chiamato a giocare stasera una sfida davvero impegnativa, contro il Manchester City di Mancini. L’impegno dell’Inter è più facile sulla carta: il Trabzonspor è una squadra da battere senza se e senza ma, soprattutto se si gioca fra le mura amiche di San Siro!

Il Gasp proporrà un 4-3-3, con Zarate, Pazzini e Sneijder in avanti. Forlan non potrà essere utilizzato per il momento. Ecco le probabili formazioni di Inter-Trabzonspor. Il Trabznospor arriva a Milano soprattutto con il pensiero di non buscarle troppo: una sola punta, tutti in difesa e speriamo nelle ripartenze. Questa dovrebbe essere la partita degli ospiti. Ricordiamo che la partita inizierà alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio. Buona Champions League a tutti!

INTER (4-3-3): Julio Cesar; Jonathan, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Obi (Stankovic); Zarate, Pazzini, Sneijder.

TRABZONSPOR (4-2-3-1): Tolga; Serkan, Glowacki, Kacar, Cech; Zokora, Colman; Sapara, Vittek, P. Henrique; Altintop.

 

 


 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Figlia Lamberto Sposini contro Mara Venier: non è La Vita in Diretta

Lamberto Sposini e Mara Venier, coppia affiatata nello studio de La Vita in Diretta. Dopo...

Chiudi