diretta Milan Lazio

DIRETTA/ Milan Lazio: Serie A 2 marzo 2013, risultato in tempo reale

Serie A 2 marzo 2013. Diretta Milan Lazio, sfida nella zona alta della classifica

DIRETTA MILAN LAZIO – Risultato in tempo reale Milan Lazio. L’unico anticipo di questo sabato di Serie A è Milan Lazio: si affrontano la terza e la quarta in classifica, e solo due punti di differenza dividono le due squadre. Il Milan deve continuare a far vedere quanto di buono fatto in questi mesi, in una partita che potrebbe valere il futuro della squadra rossonera in ambito terzo posto. Inoltre dopo il pareggio Fra napoli e Juventus di ieri sera, il sogno secondo posto potrebbe non rimanere chiuso nel cassetto in caso di vittoria. Ma un discorso simili può essere fatto per la Lazio che nonostante il periodo difficile e i diversi infortuni che hanno mutilato la rosa di Petkovic, i biancocelesti sono ancora lì a lottare per un posto in Champions. La Lazio ha inoltre due risultati su tre su cui contare per ammortizzare il ritorno del Milan ed allo stesso tempo non perdere terreno da quelle che stanno davanti. Insomma, una partita dove forse la tattica la farà da padrone, ma si diceva così anche all’andata ed invece fino con uno spettacolare 3-2 per i padroni di casa. Stasera si gioca al san Siro, però, e a partire dalle 20:45 potete seguire la DIRETTA di Milan Lazio insieme a noi.

[sam id=”10″ codes=”true”]DIRETTA Milan Lazio, ultime notizie Milan. La notizia brutta per i tifosi del milan è che questa sera non ci sarà Mario Balotelli. Il bomber della nazionale ha subito un infoturnio che lo terrà fuori da questo big match. Allegri dovrà fare a meno anche di Bojan in avanti e dunque spazio a Pazzini e agli inamovibili Boateng ed El Shaarawy. In difesa invece non ci sarà lo squalificato Mexes, spazio a Yepes che farà coppia insieme all’altro colombiano Zapata. A centrocampo ritorna Flamini.

DIRETTA Milan Lazio, ultime notizie Lazio. Come dicevamo, Petkovic deve fare a meno di molti uomini chiave, da Klose a capitan Mauri passando per Konko. In avanti Floccari non sta facendo rimpiangere l’attaccante tedesco, anzi, ma stasera ci si aspetta molto da Hernanes, molto sotto tono durante le ultime uscite biancocelesti. Occhi puntati anche su Marchetti che in serate come questa si esalta alla grande.

Probabili formazioni Milan Lazio (2 marzo 2013, ore 20.45)

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, De Sciglio; Muntari, Montolivo, Flamini; Boateng; Pazzini, El Shaarawy. A disposizione: Amelia, Gabriel, Zaccardo, Salamon, Costant, Ambrosini, Traorè, Nocerino, Niang, Robinho. Allenatore: Allegri.
LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Pereirinha, Biava, Dias, Radu; Ledesma, Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari. A disposizione: Bizzarri, Strakosha, Ciani, Cana, Onazi, Ederson, Kozak, Saha. Allenatore: Petkovic.

Buona diretta Milan Lazio a tutti! Radiocronaca autorizzata.

[SlideDeck2 id=44733 iframe=1]

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Cassano Stramaccioni rissa
Cassano Stramaccioni rissa: allenatore Inter ridimensiona tutto (video)

CASSANO STRAMACCIONI RISSA? - Lite Cassano Stramaccioni : allenatore Inter ridimensiona tutto (video). C'è aria...

Chiudi