diretta Napoli Juve

Napoli Juventus 1-1 (risultato definitivo): Chiellini 10′, Inler 43′

Serie A 1 Marzo 2013. Diretta Napoli Juve: sfida scudetto fra bianconeri e partenopei.

 

In edicola: Dylan Dog, il fantasma di Anna Never

DIRETTA Napoli Juve: Serie A 1 Marzo 2013, risultato in tempo reale. Napoli Juventus può essere tranquillamente considerata la partita dell’anno. Una partita tra due squadre rivali che si giocano in una serata la possibilità di conquistare lo Scudetto. Ai nastri di partenza di sicuro parte favorita la Juventus, essendo il Napoli ad inseguire a sei punti di distacco i bianconeri che paradossalmente, possono anche concedersi il lusso di perdere. Napoli Juventus però è una di quelle partite che tutti vorrebbero vincere, anche Diego Armando Maradona che in settimana ha dato la sua benedizione alla squadra di Mazzarri. In casa azzurra si aspetta un San Paolo gremito in ogni ordine di posto (e non), sarà una bolgia. Il Napoli dovrà anche “vendicare” le ultime due sconfitte subite dalla banda di Conte, ad inizio stagione in Supercoppa dopo tante aspre polemiche, e quella per 2-0 dell’andata. Noi la seguiremo in diretta per voi a partire dalle 20:45, sarà uno spettacolo incredibile che nessun appassionato di calcio può permettersi di perdere.

DIRETTA Napoli Juve, ultime notizie Napoli: Mazzarri non ha problemi di formazione, con tutti gli uomini rientrati dai rispettivi infortuni, il tecnico partenopeo potrà contare anche su Pandev, Maggio e Zuniga. Con i due esterni arruolabili Armero tornerà a sedersi in panchina, in compagna di Insegne che lascerà il posto al macedone che contro la Juve ha sempre sfoderato grandi prestazioni. Ma i tifosi si aspettano soprattutto il ritorno al gol di Cavani ormai a secco da oltre 500 minuti.

DIRETTA Napoli Juve, ultime notizie Juve: Conte ha un unico dubbio in testa, se rischiare o meno la presenza in campo dal primo minuto del rientrante Chiellini. Il difensore della nazionale ha giocato uno spezzone di partita contro il Siena ma il dolore alla caviglia potrebbe fargli saltare questo match così importante. In ogni caso è pronto Peluso. A centrocampo torna Vidal mentre in attacco Giovinco si giocherà fino alla fine la maglia da titolare con Matri.

Probabili formazioni Napoli Juve (Serie A, 1 Marzo 2013, ore 20.45)

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Rolando, Mesto, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Armero, Insigne, Calaiò. Allenatore: Walter Mazzarri.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic. A disposizione: Storari, Rubinho, Peluso, Marrone, Isla, Pogba, Padoin, Giaccherini, Quagliarella, Matri. Allenatore: Antonio Conte.

ARBITRO: Daniele Orsato.

Buona diretta Napoli Juve  a tutti!

 

In edicola: Dylan Dog, il fantasma di Anna Never

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Napoli Juventus
Napoli-Juventus 1 Marzo 2013: probabili formazioni, duello Mazzarri-Conte

Napoli-Juventus 1 Marzo 2013: probabili formazioni, duello Mazzarri-Conte. Il giorno segnato in rosso sul calendario...

Chiudi