DIRETTA/ Napoli Milan 2-1, VIDEO GOAL primo tempo

DIRETTA NAPOLI MILAN 2-1 VIDEO GOAL – Risultato Parziale del primo tempo, Napoli-Milan 2-1. Grande spettacolo in questi primi 45 minuti di gioco. Partita giocata a viso aperto, niente tatticismi, tanta voglia di vincere da entrambe le parti. Il primo goal arriva dal Milan, con Cassano che serve uno splendido cross a girare che Aquilani devi in rete. Il Napoli dimostra però di essere cresciuto, sia in tecnnica che in personalità: al contrario di come era successo negli scontri diretti della passata stagione, i partenopei non si scoraggiano e centrano subito il pareggio con Cavani. Un goal e un tiro forse non bellissimi, ma quel che conta è buttarla dentro!

E non finisce qui. Cavani, non pago, trova la doppietta personale, stavolta con un tiro davvero strabiliante, scaturito da una ripartenza bruciante del Napoli. Si va negli spogliatoi con il Napoli sopra di un goal, una rimonta veramente straordinaria, un San Paolo esploso dalla gioia. Mentre la partita è ancora in corso, ecco i video da Youtube dei tre goal del primo tempo. Oltre ai video, in questo spazio troverete la cronaca in diretta testuale (NON lo streaming video, in quanto illegale), con il nostro cronista che seguirà il secondo tempo come ha fatto con la prima frazione di gioco.

Vedremo se i secondi quarantacinque minuti saranno giocati alla stessa intensità del primo tempo. Mazzarri sceglierà di chiudersi in difesa o tenterà l’affondo per archiviare la pratica? Quel che è certo è che il Milan non può starci a perdere, dopo aver collezionato un paio di pareggi tutt’altro che esaltanti. Se il Napoli riuscirà nell’impresa, andrà a pari punti con Cagliari, Juventus e Udinese, le uniche tre squadre ad aver vinto entrambe le partite disputate fino a ora.


[youtube id=”jCWX3vuZqG8″]

[youtube id=”jEhpO2WGmYE”]

[youtube id=”uW4GDsJyF8g”]

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
DIRETTA/ Napoli Milan 2011, risultato in tempo reale LIVE

DIRETTA NAPOLI MILAN - AGGIORNAMENTI POST PARTITA: NAPOLI-MILAN RISULTATO FINALE 3-1! PER LA SINTESI E...

Chiudi