DIRETTA/ Napoli Milan 2011, risultato in tempo reale LIVE

DIRETTA NAPOLI MILANAGGIORNAMENTI POST PARTITA: NAPOLI-MILAN RISULTATO FINALE 3-1! PER LA SINTESI E IL VIDEO DEI GOAL CLICCA QUI! 18 Settembre 2011. Serie A: risultato in tempo reale LIVE del posticipo della Domenica (3.a giornata) NapoliMilan. Nel presente articolo NON c’è streaming video gratis della partita, in quanto costituisce attività illegale. Su Newspedia.it troverete una cronaca con chat, che fornirà aggiornamenti in diretta sul risultato di NapoliMilan. I lettori possono chattare fra di loro e fare domande al cronista inerenti alla partita in corso (sul risultato parziale, minuto di gioco, marcatori ecc.). Attenzione: i messaggi inviati non appaiono immediatamente perché devono essere moderati dal cronista, onde evitare la pubblicazione di frasi dal linguaggi poco cordiale.

NapoliMilan inizierà alle ore 20.45, ultima partita per questa terza giornata di Serie A (terza sul calendario, seconda effettivamente giocata, causa sciopero dei calciatori). Per il momento, tre sono le squadre a punteggio pieno (6 punti per Juventus, Udinese e Cagliari): il Napoli tenterà di entrare in questo club centrando la seconda vittoria consecutiva. E che vittoria sarebbe, contro il Milan campione d’Italia! Di certo non ci troviamo di fronte a uno scontro finale, le ostilità sono state appena aperte e vincere una battaglia, alla lunga, potrebbe non significare nulla.


Eppure, una vittoria del Napoli in casa, fra le mura amiche dello stadio San Paolo, avrebbe un valore non soltanto simbolico. Intanto, sarebbero tre punti, che in classifica Serie A hanno sempre la loro importanza. Seconda cosa, sarebbe la dimostrazione che il Napoli non è più soltanto una discreta squadra di medio livello elevata dalla presenza di tre fuoriclasse (la mitica triade Cavani, Lavezzi e Hamsik), ma che è ormai abbastanza matura da affrontare con personalità e vincere gli scontri diretti. Proprio questo è mancato al grande Napoli dello scorso campionato, che ha perso entrambi gli scontri diretti contro il Milan, il quale si è poi involato verso il suo scudetto numero 18. Partita tutta da vedere. Buona diretta di NapoliMilan a tutti!

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disp.: Rosati, Fernandez, Zuniga, Santana, Pandev, Dzemaili, Mascara. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Britos, Donadel

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Bonera; Nocerino, Van Bommel, Seedorf; Aquilani; Pato, Cassano.
A disp.: Amelia, Antonini, Yepes, Taiwo, Valoti, Emanuelson, El Shaarawy. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Flamini, Mexes, Gattuso, Ibrahimovic, Ambrosini, Boateng, Inzaghi, Robinho, Zambrotta

 


Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Napoli Milan/ diretta tv e formazioni, 18 Settembre 2011

NAPOLI MILAN DIRETTA TV E FORMAZIONI - AGGIORNAMENTI POST PARTITA: NAPOLI-MILAN RISULTATO FINALE 3-1! PER...

Chiudi