palermo lecce

DIRETTA/ Palermo Siena in tv e probabili formazioni

DIRETTA PALERMO SIENA – Domenica 2 ottobre 2011, ore 15 in diretta su Premium Calcio 2, Sky Calcio 4 e HD. Palermo Siena è anche in streaming video su Sky GO e Premium Net tv (servizi per abbonati).

News Palermo: Mangia si ritrova qualche dubbio in attacco ma partiamo dal reparto arretrato. In difesa ci saranno dunque Pisano e Balzeretti sulle fasce, e Silvestre con lo scalamento di Migliaccio al centro della difesa. Ballottaggio Acquah-Della Rocca in mezzo, con quest’ultimo favorito. Ilicic si contende il posto sulla sinsitra con Zahavi nonostante la sponsorizzazione del presidente Zamparini. Bertolo largo sulla destra. Come dicevamo, problemi per Miccoli che dovrebbe giocare nonostante qualche problema fisico. Il ballottaggio è tra Pinilla ed Hernandez con l’uruguaino che parte favorito.

News Siena: Sannino potrebbe cambiare qualcosa rispetto all’ultima gara di campionato: sicuramente può esultare per i lrientro di Brkic in porta che ha smaltito l’affaticamento. Difesa a quattro con Vitiello a destra, Rossettini e Terzi, in ballottaggio con Contini, al centro, e Rossi sulla sinistra. Out Troianiello che ha subito una distorsione alla cavaglia durante l’allenamento. In regia torna D’Agostino mentre a far legna c’è Gazzi. Sannino infine si affida a due punte vere arretrando Brienza sulla corsia sinistra e inserendo Reginaldo al fianco di Calaiò. Mannini sempre largo sulla destra per allargare la difesa palermitana.

Palermo (4-4-2): Tzorvas; E.Pisano, Silvestre, Migliaccio, Balzaretti; Bertolo, Barreto, Della Rocca, Ilicic; Hernandez, Miccoli.
A disp.: Benussi, Mantovani, Cetto, Bacinovic, Acquah, Zahavi, Pinilla. All.: Mangia
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Alvarez, Di Matteo, Budan

Siena (4-4-2): Brkic; Vitiello, Rossettini, Terzi, A.Rossi; Mannini, Gazzi, D’Agostino, Reginaldo; Brienza, Calaiò.
A disp.: Pegolo, Pesoli, Contini, Vergassola, Bolzoni, Grossi, Destro. All.: Sannino
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Angella, Angelo, Del Grosso, Troianiello

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Torino, uomo ubriaco si getta nel Po, scomparso

Torino, uomo ubriaco si getta nel Po, scomparso. Un uomo di cui non sono ancora...

Chiudi