Diretta tv/ Milan Cesena, probabili formazioni

Diretta tv Milan Cesena, probabili formazioni. Dove vedere la partita, ore 20.45: (pay per view) Sky Calcio 2 via satellite, Mediaset Premium Calcio 1 via digitale terrestre. Milan Cesea in diretta streaming video è anche su Sky GO e Premium Net Tv, naturalmente solo per gli abbonati. Per la quarta giornata di Serie A, questa sera si affronteranno Milan e Cesena in un Meazza che vuole finalmente vedere i suoi beniamini portare a casa la prima vittoria stagionale e allontanare il momento buio. Finora infatti i rossoneri hanno racimolato solo due punti in tre partite, date i pareggi casalinghi contro Lazio e Udinese e la disastrosa trasferta di Napoli.

Dall’altra parte il Cesena non è di certo messo meglio, zero in tre partite e l’lutimo posto in classifica, nonostante l’ottima campagna acquisti che vedeva i romagnoli come una delle squadre che avrebbe potuto lottare per la zona Uefa. Allegri è alle prese con gli infortuni, che si moltiplicano a vista d’occhio, ora siamo arrivati a 11, un numero impressionate se calcoliamo che sono passate solo un paio di settime dall’inizio della stagione.

Molti dubbio in formazione, soprattutto per l’attacco ora che anche Pato è in infermeria. Probabilmente sarà il faraone El Sharaawy, dopo il gol fondamentale di mercoledì scorso, a fare coppia con Antonio Cassano. Solo panchina per Inzaghi, alla ricerca di una migliore condizione dopo i lunghi infortuni. Ci sono molte possibilità per lui di subentrare a partita in corso. Aquilani, se ce la farà, farà il trequartista, con alle sue spalle il forzato trio Nocerino- Van Bommel-Seedorf. Turno di riposo per Nesta, sostituito dal colombiano Yepes a far coppia con Thiago silva al centro della difesa.

 Gianpaolo invece, è già a rischio esonero, e si gioca un pezzetto della sua panchina stasera in casa dei campioni d’Italia provando a conquistare almeno un punto. Lo fa affidandosi al trio di attacco Eder-Mutu-Martinez per emttere in difficoltà una difesa rossonera che non è sembrata in grandissima forma. Candreva torna a centrocampo, così come Comoto e Rodriguez ritrovano il posto in difesa.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Nocerino, Van Bommel, Seedorf; Aquilani; Cassano, El Shaarawy. A disp. Amelia, Nesta, Taiwo, Emanuelson, Valoti, Carmona, Inzaghi. All. Allegri.

Cesena (4-3-3):Ravaglia; Ceccarelli, Von Bergen, Rodriguez, Comotto; Parolo, Guana, Candreva; Eder, Mutu, Martinez. A disp.: Calderoni, Lauro, Rossi, Ghezzal, Colucci, Malonga, Bogdani. All.: Giampaolo

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Lista politici gay, inchiesta procura Roma per l’outing

Lista politici gay, inchiesta procura Roma per l'outing. Tanto rumore per nulla. Una citazione che...

Chiudi