Verona Torino streaming diretta

DIRETTA TV/ Verona Torino, formazioni Serie B 9 Ottobre 2011

VERONA TORINO in diretta tv su Sky Calcio 2 e 2 HD, Mediaset Premium Calcio 1, in streaming su Sky Go e Mediaset Net TV. DOMENICA 09 OTTOBRE 2011 – ORE 15.00. Sono passati 26 anni da quel 14 Aprile 1985 quando il Torino, secondo in classifica, andò a vincere a sorpresa  2-1 in casa di un Verona lanciato per lo scudetto portandosi a soli 4 punti dalla capolista. E’ questa la volta buona per rivedere il Toro in Serie A? I tifosi granata già sognano il derby contro la Juve, per andare a espugnare il nuovo stadio Juventus Stadium. Sarebbe un sogno. Ma oggi non è la giornata dei sogni.

Oggi c’è solo una ‘normale’ partita di Serie B fra due squadre che hanno attraversato mari tempestosi, chi come il Verona che ha dovuto ripartire dalla Lega Pro. Chi, come il Torino, ha avuto parecchi alti e bassi ma che sembra finalmente voglioso di ritornare nella massima serie. Quest’oggi al Bentegodi riandrà in scena Verona-Torino anche per ricordare i bei tempi che furono e che, chissà, u ngiorno potranno ritornare sempre nei limite che il calcio moderno impone.

L’Hellas deve fare a meno di Gomez e Mareco. Mandorlini si affida al solito 4-3-3 con Bjelanovic punta centrale, affiancato da Berrettoni e Mancini. Nel Torino,partito bene in ottica promozione si affida ad uomini di esperienza conditi da giovani che hanno volgia di emrgere. Non ci sarà però Ogbonna, convocato in nazionale. Rientrano in gruppo Oduamadi e Verdi ma i due del vivaio milanisti andranno solo in panchina. Ventura infatti si affida a Bianchi per portare avanti l’attacco granata. Antonucci ed Ebagua gli faranno da supporto.

VERONA (4-3-3): Rafael; Abbate, Maietta, Ceccarelli, Pugliese; Russo, Tachsidis, Halfredsson; Mancini, Bjelanovic, Berrettoni

TORINO (4-3-3): Coppola; Darmian, Di Cesare, Pratali, Parisi; Iori, Basha; Surraco, Bianchi, Ebagua, Antenucci
ARBITRO: Massa
SQUALIFICATI: nessuno
NOTE: Diretta tv su Sky Calcio 2 e 2 HD, Mediaset Premium Calcio 1

 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Albinoleffe Livorno/ diretta tv e formazioni, Serie B 9.a giornata

ALBINOLEFFE LIVORNO in diretta su Sky Calcio 3 e 3 HD, in streaming su Sky...

Chiudi