Don Riccardo Seppia/ pedofilo? intercettazioni:”procurami bambino dal collo tenero”

DON RICCARDO SEPPIA PEDOFILO? – “Ehi…procurami un bambino…dal collo tenero”. Così si sarebbe espresso don Riccardo Seppia, parroco di Sestri Ponente, accusato di pedofilia e cessione di cocaina e per questo arrestato e in carcere da sabato scorso. La frase incriminante di don Riccardo Seppia sarebbe stata raccolta dalle intercettazioni degli inquirenti:”E mi raccomando l’età, – avrebbe aggiunto Riccardo Seppia – perché sedicenni sono già troppo vecchi…procurami un ragazzo dal collo tenero…”. Don Riccardo Seppia, oltre che in fatto di età, avrebbe anche preferenze razziali:Mi serve un negretto, un bel moretto, quelli che mi fanno eccitare da pazzi e mi raccomando non superi i quattordici anni…e meglio se si tratta di uno con problemi, di droga o senza famiglia sai”. Sconcerto fra i fedeli di Sestri Ponente, che da anni vedono don Riccardo officiare le loro messe: il parroco è stato sospeso dai sui incarichi ecclesiastici, finché non sarà fatta chiarezza sulla sua effettiva colpevolezza.

 

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

One comment

  1. GLI ANIMALI HANNO PIù DIGNITA SCHIFOSI! ! ! !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Elezioni/ risultati amministrative 2011: Pisapia sopra Moratti, Berlusconi dimezzato

Le preferenze racimolate da Berlusconi a Milano sono state appena 27.972, poco più della metà di quelle 53.577 preferenze raggiunte...

Chiudi