Elezioni 2013: Monti toglierà IMU, Berlusconi sbrocca: cazzata farlo Senatore a vita

Monti: ‘Via l’Imu da metà delle prime case’. Bersani: ‘Prof scelga sulle alleanze’

Berlusconi: ‘Firma Monti senatore a vita fu una c…’. Leader Pd: ‘Per lui donne come bambole gonfiabili’

ANSA – “La seconda grande cazzata è stato controfirmare la nomina di Monti a senatore a vita”. Lo afferma Silvio Berlusconi a ‘Un giorno da pecora’ su Radio due, e ancora: “Gli italiani non devono preoccuparsi dello spread perché è la differenza tra quello che deve pagare la Banca d’Italia su titoli di prima emissione e quello che paga la banca tedesca, e non ce ne può importare di meno”, dice il leader del Pdl. “Nei prossimi giorni proporremo modifiche al sistema di Equitalia: se vinciamo le elezioni non ci sarà la possibilità di pignorare la prima casa e per le situazioni in corso i contribuenti pagheranno le imposte dovute, ma saranno eliminate le multe, le sanzioni e gli interessi. Questo è qualcosa che lo Stato deve a eroici imprenditori sulle cui spalle posa il destino del Paese”, dichiara Berlusconi a Uno Mattina dicendo che la proposta “sarà inserita nel programma. Ne ho parlato con Maroni”.

MONTI, TOGLIEREMO IMU DA META’ DELLE PRIME CASE –“Sarà gradualmente ridotta l’Imu a partire dal 2013 rendendola ancora più progressiva per eliminarla da circa la metà delle prime case”. Lo afferma il premier Mario Monti illustrando il suo programma elettorale durante un incontro in Confindustria Monza e Brianza. Il Professore conferma che manterra’ la promessa di abbassare le tasse. A margine dell’incontro con gli industriali di Monza e Brianza, a una domanda sul tema il professore risponde: ”Si’, perché e’ una necessità”.

Non vedo litigi: vedo osservazioni, punti di vista leciti da una parte e dall’altra”. Lo afferma Monti a proposito dei rapporti con il candidato premier del centrosinistra, Pier Luigi Bersani. Berlusconi dice che gli italiani non devono preoccuparsi dello spread: “questa è una buona notizia…”, aggiunge Monti rispondendo ai giornalisti a margine di un convegno a Milano.

BERSANI, PER BERLUSCONI DONNE COME BAMBOLE GONFIABILI – ”Tra Berlusconi che considera le donne come bambole gonfiabili, Maroni che propone la moneta lombarda e Storace che usa la croce celtica, io dico: ma dove andiamo? bisogna stare attenti”. Cosi’ Pier Luigi Bersani, a Radio 105, attacca il Cavaliere e il centrodestra.

 

[SlideDeck2 id=42067 iframe=1]

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
miur concorso scuola 2012
Concorso scuola 2012: Miur, nuove date dopo il rinvio per maltempo

MIUR: NUOVO CALENDARIO PER IL CONCORSO SCUOLA 2012, DOPO IL RINVIO PER LE CONDIZIONI METEO...

Chiudi