Elezioni amministrative 2011/ Rush finale di campagna, da mezzanotte silenzio

ELEZIONI 2011 – Rush finale per Silvio Berlusconi e i suoi, Napoli e Milano al centro del dibattito, si giocano le ultime carte e la teatralità è l’arma numero uno. Senza esclusione di colpi procede la campagna elettorale di Silvio Berlusconi che grazie a new media e quelli convenzionali (TV, Radio, facciate dei palazzi), continua nel suo bombardamento in una serrata caccia all’ultimo voto. Da mezzanotte poi sarà, come legge stabilisce, silenzio propagandistico.
Al centro delle polemiche lo scivolone Pisapia, “amico dei violenti e frequentatore di terroristi”, salvo poi scoprire che è stato assolto in formula piena per tutte le accuse mosse verso di lui. Un uomo noto dell’ultimo secolo disse “la propaganda non deve servire la verità”, mai come in questi giorni Silvio Berlusconi e i suoi stanno facendo tesoro di queste parole. Chi lo diceva? Adolf Hitler.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
pisapia-moratti-sky
Berlusconi: Pisapia amico dei violenti. Moratti: frequentava terroristi

Per Berlusconi e Letizia Moratti il candidato del centrosinistra Giuliano Pisapia è un amico dei...

Chiudi