Elezioni amministrative – Pisapia vince porgendo altra guancia

Elezioni amministrative 2011 – Quello che è ormai a tutti gli effetti il Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, non politicizza il voto dei milanesi. La sua vittoria è semplicemente dovuta “alla delusione rilevante per l’amministrazione Moratti che ha spinto molti a muoversi”. Nessuno smacco a Berlusconi quindi per il Primo Cittadino della capitale del nord Italia, secondo il candidato del centro sinistra la vittoria su Milano è dovuta semplicemente ad una mala amministrazione della città operata dal centro destra che, va sottolineato, non perdeva la sua roccaforte da oltre vent’anni.

In prima linea nei festeggiamenti di ieri Nichi Vendola, che propose per l’appunto Pisapia alle comunali. Il Governatore della Puglia intervenuto a Piazza Duomo ha lanciato “un abbraccio ai fratelli rom e musulmani”. Una chiara provocazione nei confronti del centrodestra che aveva operato una campagna demonizzante nei confronti del candidato avverso.

alla delusione rilevante per l’amministrazione Moratti che ha spinto molti a muoversi

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Silvio Berlusconi indagato per abuso d’ufficio

Nella giornata di sconfitta elettorale per il binomio PDL-Lega un altro sasso nella scarpa si...

Chiudi