Elisabetta Canalis, George Clooney la difende!

Elisabetta Canalis, George Clooney la difende! Certo la loro storia non si è conclusa nel migliore dei modi e, soprattutto, quella di Clooney è stata una decisione che, oltre a cogliere di sorpresa i fan appassionati di questa storia d’amore, che si svolgeva a cavallo tra l’Italia e gli stati Uniti, ha lasciato di stucco anche la sua protagonista femminile, Elisabetta Canalis. Intanto però, il bel George, anche dopo la rottura della loro relazione, difende la sua ex fidanzata.

Sarebbe, infatti, apparsa sulla rivista americana Us Weekly la notizia secondo la quale la bella sarda avrebbe inviato a Clooney alcuni sms di gelosia, in seguito all’uscita su tutte le riviste della notizia sulla nuova storia d’amore dell’attore americano. Ma il bell’attore brizzolato smentisce categoricamente. Ha, infatti, scritto personalmente al magazine, chiedendo una rettifica: “Poiché sono l’unico testimone della vicenda, vi chiederei di correggere immediatamente la vostra notizia, ma questo vorrebbe dire dare per scontato che abbiate a cuore la verità”.

Clooney ha specificato che la notizia era stata “costruita ad arte per vendere più copie”. Poi aggiunge: “ Non commento mai la mia vita personale a meno che non influisca su quella di altre persone… come fa questa bugia”. Da parte sua la povera Canalis ha commentato così l’intervento del suo ex: “Penso sia stato davvero carino a difendermi. Andiamo d’accordo, davvero, ecco perché è stato così carino. Devo ringraziarlo… nella vita le cose finiscono, ma si va avanti”.

Forse, l’ex attore di ER no si è schierato proprio in difesa della Canalis quanto in difesa della sua attuale storia d’amore che avrebbe potuto risentire di questa notizia. La nuova fiamma di Clooney è Stacy Keibler, ex regina del wrestling femminile e concorrente di Dancing with the Stars, la stessa trasmissione ha cui ha partecipato la Canalis ma, da cui è stata eliminata a poche puntate dall’inizio.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Caso Meredith, Amanda Knox ha speso un milione di dollari

Amanda Knox ultime notizie, un milione di dollari speso nel caso Meredith Kercher. Lunedì prossimo...

Chiudi