Home / Notizie correlate / Front / Ex ministro Elsa Fornero nel cda della Centrale Latte Torino

Ex ministro Elsa Fornero nel cda della Centrale Latte Torino

La notizia arriva con un’agenzia di Ansa.it molto stringata. Elsa Fornero, ex ministro del Lavoro molto (ma molto) discusso per la famigerata Riforma Fornero e il ‘problemuccio’ degli esodati, ha trovato un bel lavoro, da qui fino al (almeno) 2016

“L’ex ministro Elsa Fornero entra nel consiglio di amministrazione della Centrale del Latte di Torino. Docente alla facoltà di Economia dell’Università di Torino, è stata nominata nel board della società quotata in borsa, in qualità di consigliere indipendente, dall’Assemblea che si è riunita oggi per l’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2013. Resterà in carica, come gli altri membri del nuovo consiglio d’amministrazione, fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2016.”

ministro Fornero

Che dire? Che fare? Che aggiungere? Scrivetelo voi nei commenti, noi dobbiamo preservare la nostra sacra imparzialità… (LOL).

 

 

Commenti

Check Also

referendum costituzionale

Referendum costituzionale: dialogo fra un venditore di riforme e un cittadino

Referendum costituzionale: Matteo Renzi ha promesso di mandare frotte di volontari casa per casa, per …

8 comments

  1. Annalisa Rossi

    La meritocrazia paga!

  2. niente di nuovo più sei servo lecca culo più fai carriera alla signora i miei auguri (affoga nel latte)

  3. Ma come fa a lavorare in tanti posti? Questa donnetta incapace piagnucolosa stronzetta fa parte di quella societa' che VINCIAMONOI M5S la mandiamo a fan culo con un calcio datole da un bel asino incazzoso sulla bocca da cui sn uscite e ancora continuano ad uscire cazzateeeeeeeeeee

  4. Visto che ha allungato l'età pensionistica agli italiani,per cercare di non farceli arrivare,gli auguro tanto che non arrivi lei a prendere la pensione Compreso Monti che l'ha voluta.Hanno rovinato i lavoratori cosa che loro non sono.

  5. a solo sentirla nominare la ex (rovina italia) ministro fornero mi si affollano in mente un sacco di cattiverie….

  6. a solo sentirla nominare la ex (rovina italia) ministro fornero mi si affollano in mente un sacco di cattiverie…. da ricordare… i latticini fanno male alla salute ad una certa età…!!!

  7. Si potrebbe costringere l'azienda della centrale del latte di Torino a mandarla a casa. Come? Non comprando quel latte e boicottando tutte le aziende che l'assumono.

  8. fa parte di quegli arrivisti piagnucolosi .trincerati dietro una cattedra una che vuol salvare l'italia per rovinare gli italiani

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
immigrati2
Immigrazione, la carica degli 800mila. Pinto: exit strategy da Mare Nostrum.

Il direttore centrale dell'immigrazione e della Polizia delle frontiere, Giovanni Pinto, ha ieri partecipato ad...

Chiudi