Fabrizio Corona arrestato si ricorda del buon senso e fa pace con le sue donne

Belen! Meriti di meglio! Nina! Ti sarò sempre vicino! E come dimenticare Carlos? Corona prova a far scendere qualche lacrimuccia

Ravvedimento genuino o scenata pre-carceri ? Difficile dare fiducia a Fabrizio Corona, anche se si tratta di argomenti sentiti come quello della famiglia. Il Re dei paparazzi italiani, il bad boy che con Vallettopoli ha tolto il sonno a gente del calibro di Simona Ventura e Lapo Elkann, torna a far parlare di se, in ogni caso, anche da dietro le sbarre.

Condannato a cinque anni per estorsione, Fabrizio Corona era scappato dall’Italia, trovando inizialmente rifugio in Portogallo, forse in attesa di un buon volo per qualche isola caraibica senza trattati di estradizione. Il suo caso, poi, ha fatto discutere non poco. Inevitabile la polemica nata dalla velocità con cui Corona è stato acciuffato. Qualcuno l’ha messo sullo stesso piano di assassini e stupratori, evidenziando come questi siano ancora a piede libero, alcuni, mentre lui sia stato catturato subito.

Che Corona sia stato solo una ciofeca di fuggitivo, o davvero l’Interpol si è data più da fare di quanto non abbia fatto con Cesare Battisti, ad esempio, che si gode beatamente la sua latitanza brasiliana?

Polemiche a parte, comunque, le parole del giorno Corona le ha per la sua famiglia, e per i suoi trascorsi sentimentali, genuine o no che siano. A Belen, l’ex fotografo dei VIP dice “Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita”. Insomma, a sentire Corona in questo momento di ravvedimento, un po’ come quando hai bevuto e mandi un sms alla tua ex alle quattro di mattina, Belen è una moderna Maria Maddalena.

Ne ha anche per Nina Moric e per suo figlio, ovviamente, immancabilmente tirato in mezzo da papà Fabrizio: “Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello che hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente”-

Innocente ? Mah! Intanto Corona ironizza sulla sua fuga, scappato? Guai a chi lo dice! Mi sono fatto quattro giorni di vacanza, con una cinquecento, a sessanta all’ora. Fosse vero cosa dirti, Fabrizio, che hai fatto bene? Dovrai farti cinque anni di carcere, magari al posto tuo una bella vacanza prima, l’avrebbe fatta chiunque.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Tsunami Tour Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle: Tsunami Tour, piazze piene urne vuote?

MOVIMENTO 5 STELLE: LE PIAZZE, I SONDAGGI E I MEDIA Movimento 5 Stelle: lo Tsunami...

Chiudi