Fabrizio Corona

FABRIZIO CORONA condannato a 4 anni di carcere

FABRIZIO CORONA – L’agente dei paparazzi più famoso d’Italia, Fabrizio Corona, è stato condannato a quattro anni di reclusione. Corona sarebbe colpevole di bancarotta fraudolenta per quanto riguarda la sua agenzia Corona’s. La condanna rientra in un’inchiesta più ampia, Vallettopoli, che comprende altri nomi noti dello show biz, come Lele Mora. I quattro anni di reclusione di aggiungono ad altre condanne che Corona ha avuto in altre inchieste.

CONDANNE – I quattro anni si aggiungono a quella ad 1 anno e 5 mesi che vedeva il fidanzato di Belen Rodriguez colpevole per presunti foto-ricatti a scapito di vari vip; a quella di 3 anni e 4 mesi con l’accusa di estorsione ai danni di David Trezeguet; a quella di 1 anno e 8 mesi per corruzione di una guardia carceraria e tutta una serie di patteggiamenti, tra cui quello ad 1 anno e mezzo per detenzione e spaccio di denaro falso.

Check Also

Di Battista non si ricandida? Ecco i veri motivi che nessuno ha capito

Gli editoriali andrebbero scritti sempre il giorno dopo. E’ quel minimo di decantazione che basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
William e Kate sposi, matrimonio da 2 miliardi di telespettatori

  WILLIAM E KATE - Quasi 2 miliardi di telespettatori per il matrimonio di William...

Chiudi