Fabrizio Corona latitante

Corona latitante? Mi piace! Migliaia di like su Facebook

Fabrizio Corona latitante? Mi piace! Migliaia di like su Facebook. Fabrizio Corona è ancora latitante di fatto, e se in molti si chiedono se questo sia giusto o sbagliato, non è così per i suoi migliaia di fan su Facebook che appoggiano la fuga del loro idolo e sono solidali con l’ex fotografo dei vip. Dal famoso social network, Fabrizio Corona, o quantomeno il suo staff, ha scritto una frase intorno alle 15:00 di domenica, che ha suscita l’approvazione di migliaia di utenti ed è arrivata dopo appena un giorno già a 9.000 Mi Piace (e ormai ha superato i 10.000!).

Fabrizio Corona latitante di fatto. Ricordiamo che Fabrizio Corona è stato condannato in Cassazione a 5 anni di reclusione a causa del suo comprotamento riguardo ai vip per non pubblicare foto che li vedevano protagonisti. Dopo la sentenza Fabrizio Corona non si è più trovato, le Forze dell’Ordine sono alla sua ricerca ma l’uomo sembra essersi volatilizzato nel nulla, almeno fino a questa frase scritta su Facebook.

“Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato”. Una frase celebre del giapponese Haruki Murakami, e che subito ha trovato i consensi dei suoi sostenitori che oltre ai Mi Piace, commentano con incitamenti a continuare la fuga.

La pagina Facebook ufficiale di Fabrizio Corona conta attualmente oltre 72mila utenti e spopola fra i fan del fotografo. Sul sito è possibile trovare varie foto dei vip e dello stesso Corona e di suo figlio Carlos avuto con Nina Moric. Ma anche Twitter è invaso dagli hashtag sulla fuga di Corona (#coronanonsitrova), mentre sul suo portale di gossip ufficiale Social Channel, l ostesso che ha pubblicato per la prima volta le foto di Belen Rodriguez incinta, in prima pagina è possibile trovare la scritta: ‘Forza Fabri’.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
voto studenti erasmus
Voto studenti Erasmus: esclusi da elezioni 2013? Si sapeva da anni!

ELEZIONI 2013 - Gli studenti Erasmus esclusi dal voto per le elezioni politiche 2013? Che...

Chiudi