Facebook suicidio

Facebook suicidio: ragazzo italiano lo annuncia e si uccide

FACEBOOK SUICIDIO – Un ragazzo italiano di 24 anni si e’ ucciso oggi, dopo che ieri aveva annunciato il suo ”spettacolare suicidio” su Facebook, buttandosi da un ponte alto 50 metri in Carinzia, a sud-ovest di Vienna. Lo ha reso noto la polizia locale.

ANNUNCIO SU FACEBOOK – Originario della zona del Tarvisio, in Friuli Venezia Giulia, il giovane nell’annuncio, fatto su Facebook, del proprio “spettacolare suicidio” non ha scritto nulla sui motivi all’origine del gesto. Dopo aver postato oggi l’annuncio, ha successivamente forzato un posto di blocco della polizia austriaca ad Haimburg al volante di un’auto e si è lanciato a tutta velocità sull’autostrada A-2. Inseguito dai poliziotti, si è improvvisamente fermato su un ponte, è uscito dall’auto, ha scavalcato il parapetto e e si è gettato nel vuoto precipitando per 50 metri. (Ansa)

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Papa si dimette, annuncio in latino
Dimissioni Papa – Per Conclave, Ratzinger come se fosse morto (video)

VIDEO - Dimissioni Benedetto XVI, Papa Ratzinger lascia il pontificato. [SlideDeck2 id=41579 iframe=1] La notizia...

Chiudi