Femen: Basta Berlusconi! (video)

Femen tende un agguato a Silvio Berlusconi, pacificamente intento a recarsi alle urne!

[SlideDeck2 id=43732 iframe=1]

Un po’ meno pacifici i carabinieri che hanno fermato le attiviste, di presidio al seggio e a tutela della sicurezza di Berlusconi. Le indomite femministe avevano saggiato il terreno a San Pietro, ma in mezzo ad una folla di pacifici spettatori del Pontefice, le forze dell’ordine erano intervenute in modo bonario, seppur deciso, con l’intento anche di proteggerle, oltre che di fermarle, poiché vecchine armate di ombrelli minavano la sicurezza delle spudorate manifestanti.

Diverso l’atteggiamento, in campagna elettorale, in prossimità di un seggio elettorale e, sopratutto, in presenza di Silvio Berlusconi. Del resto, a differenza di vecchine armate di ombrelli punzuti, qui c’era un pubblico plaudente, e non è chiaro se alle manifestanti o ai carabinieri che le atterravano.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

One comment

  1. gli volevi spezzare la schiena???guardate bene popolo italiano..se continuiamo coi soliti noti questo toccherà a tutti noi,e stavolta non per protestare contro un personaggio,ma per mangiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Elezioni 2013/ Vittorio Feltri e il suo disperato appello last minute

Dopo due mesi di aspre critiche verso il Pdl, Feltri fa un rapido giro di...

Chiudi