Sanremo 2013

Festival di Sanremo 2013: cantanti giovani, la lista

Festival di Sanremo 2013: cantanti giovani, la lista. In questo articolo vi abbiamo elencato tutti gli ospiti che saranno presenti al prossimo Festival di Sanremo 2013 che si terrà dal 12 al 16 febbraio dal palcoscenico dell’Ariston. E se ai telespettatori che si sintonizzeranno su Rai1 non interesserà molto delle storie dei vari personaggi famosi, di sicuro non si può dire lo stesso per la fase musicale della manifestazione. Il Festival di Sanremo 2013 nasce proprio per intrattenere il pubblico con le melodie delle canzoni in gara e non di certo per assistere alle solite scenette trash che la televisione italiana ci ha fatto vedere negli ultimi anni.

E se la lista dei Big che calcheranno la scena del Festival di Sanremo 2013 si conosce ormai a memoria, non si può dire lo stesso dei tanti giovani che speriamo, sapranno far emozionare come i rispettivi colleghi più conosciuti. E speriamo per loro che come tanti altri, il Festival di Sanremo 2013 possa diventare un trampolino di lancio per la loro carriera artistica musicale. Ecco allora la lista con nomi e le canzoni che canteranno, in tutto sono otto.

Andrea Nardinocchi, 25 anni di Bologna, canterà al Festival di Sanremo il singolo “storia impossibile”. Antonio Maggio è il secondo giovane in gara con ” Mi servirebbe sapere”. La prima donna è invece Ilaria Porceddu dalla Sardegna che presenta “In equilibrio”. Irene Ghiotto ha 27 anni, vicentina, si presenta al Festival di Sanremo per “vendicare” il nonno che non fu ammesso al festival: anche questa sarà una storia bella da vedere.

Tra i fantastici 8 c’è anche il gruppo dei Blastema che presenterà al Festival di Sanremo 2013 il singolo “dietro l’intima ragione”, mentre Il Cile canterà “le parole non servono più”. Altri due uomini per concludere questa lista di giovani cantanti pronti a sfidare a suon di note: Paolo Simoni presenterà sul palcoscenico dell’Ariston “le parole” ed infine Renzo Rubino canterà “il postino”.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Jailbreak untethered iOS 6
Jailbreak iOS 6.X untethered: download pronto sul sito Evasi0n

Jailbreak iOS 6.X untethered: download pronto sul sito Evasi0n. Come vi avevamo anticipato ieri, Jailbreak...

Chiudi