Figlia Lamberto Sposini contro Mara Venier: non è La Vita in Diretta

Lamberto Sposini e Mara Venier, coppia affiatata nello studio de La Vita in Diretta. Dopo il malore che ha colto il giornalista mesi fa, la Venier è rimasta comunque alla conduzione del programma, con Marco Liorni che ha sostituito Sposini. Ma in questi giorni più che de La Vita in Diretta, si parla dello scontro fra Francesca Sposini, figlia di Lamberto, e Mara Venier:“E’ ora di finirla: nessuno ha mai impedito a Mara Venier di venire a trovare papà. Questa non è `La vita in diretta’, è la vita vera. E il nostro dolore merita più rispetto”. Così si è espressa la figlia del giornalista, attualmente in riabilitazione dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito il 29 Aprile 2011, proprio alla vigilia di una importante puntata del programma da lui condotto, dopo il matrimonio fra William e Kate.

La vita privata di Sposini è stata violata? Francesca Sposini ha condotto il suo botta e risposta con Mara Venier, rispondendo alle accuse della conduttrice dalle pagine di “Vanity Fair”. “Temo che la signora voglia strumentalizzare questa vicenda tragica – è stata l’accusa di Francesca Sposini -. A pochi giorni dalla messa in onda del programma farebbe meglio a parlare dei contenuti della trasmissione, invece di lanciare accuse false. E’ venuta a trovare mio padre il giorno che avuto il malore e nuovamente qualche giorno dopo. Poi basta, non mi ha mai chiamato e nessuno le ha detto di non venire”.

Francesca parla poi delle attuali condizioni di salute di papà Lamberto Sposini:“Ha iniziato un lungo e faticoso percorso riabilitativo. Ci vuole pazienza, ma fa ottimi progressi e i medici sono ottimisti. Sta iniziando a parlare. E’ vigile, cosciente, legge i giornali, guarda la Tv, ce la mette tutta. La malattia non lo ha sfigurato. È solo molto magro, ha bisogno di riposo e privacy”.

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CALCIO IN DIRETTA/ Inter Trabzonspor, Manchester City-Napoli, 14 Settembre 2011

CALCIO IN DIRETTA INTER TRABZONSPOR, MANCHESTER CITY NAPOLI - 14 Settembre 2011. Il calcio in...

Chiudi