Fiorello seconda puntata

Fiorello: seconda puntata stasera con ospiti Coldplay e Arisa

Fiorello seconda puntata

Questa sera andrà in onda su rai 1 alle ore 21, la seconda puntata del nuovo show di Fiorello “Il più grande spettacolo dopo il weekend”. Dalla scorsa puntata lo showman siciliano ha fatto tremare gli ascolti della trasmissione della concorrenza “Grande fratello 11” condotto da Alessia Marcuzzi che, già prima dello show di Fiorello non navigava in buone acque. Questa seconda puntata, Fiorello a parte, si annuncia non da meno della prima. Grandi ospiti e esilaranti sketch quelli in programma questa sera.

Tutti incollati al televisore, quindi, per assistere all’esibizione de I Coldplay, la famosa band inglese che presenterà il suo nuovo disco “Mylo Xyloto“. Il gruppo metterà in scena una performance dagli Studios di Cinecittà scegliendo come sfondo una ricostruzione dell’antica Roma. Da non perdere. Tra gli altri ospiti che allieteranno il pubblico di rai 1 questa sera ci sarà anche Michael Bublè, anche lui in Italia per presentare l suo nuovo lavoro intitolato “Christmas”.

Naturalmente non mancheranno anche ospiti italiani come Caparezza con cui Fiorello duetterà e due dei giudici della nuova edizione di X Factor, Morgan e Arisa. Questo nuovo lavoro dello showman non ha deluso il pubblico che aspettava il suo ritorno. Fiorello, infatti, manca dalla scena televisiva da 7 anni. La sua nuova trasmissione ha già avuto grande successo ma, c’era da aspettarselo visto che un programma di varietà come “Il più grande spettacolo dopo il weekend” mancava da diverso tempo, probabilmente dall’ultimo show del conduttore siciliano.

Non sarà, quindi, difficile per lui riuscire a battere il programma della Marcuzzi che, con difficoltà, sta cercando di riportare in auge visti i bassissimi ascolti delle precedenti puntate. Non perdetevi, quindi, la seconda puntata dello show firmato Fiorello che andrà in onda questa sera alle ore 21. Divertimento e buona musica sono gli ingredienti del programma e, siamo sicuri, nessuno rimarrà deluso.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Siria ultime notizie
Siria: repressioni e attentati, ancora morti

Sono oltre trenta i morti causati in Siria dalla repressione del presidente Assad. Ancora violenza,...

Chiudi