Albinoleffe Livorno/ diretta tv e formazioni, Serie B 9.a giornata

serie-b

ALBINOLEFFE LIVORNO in diretta su Sky Calcio 3 e 3 HD, in streaming su Sky Go e Mediaset Net TV. DOMENICA 09 OTTOBRE 2011 – ORE 15.00. Dopo la vittoria infrasettimanale contro il Padova, l’Albinoleffe cerca una conferma nella gara casalinga contro il Livorno. Coferme soprattutto nel reparto arretrato dove, per la prima volta in stagione, i bergamaschi non hanno subito gol, e la speranza del mister Fortunato è di continuare su questa buona strada: «Sì, mi attendo una conferma sul piano dell’atteggiamento. Siamo stati compatti e attenti. Abbiamo proposto qualcosa di meno in avanti, ma siamo stati più equilibrati. E lo dovremo essere anche contro una squadra solida e pericolosa nelle ripartenze com’è il Livorno». Si punta dunque sul 4-4-2 con Girasole un pò più dietro rispetto a Cocco, capocannoniere del campionato con Tavano a 7 reti.  Nessuna novità negli altri reparti come detto.

Il Livorno è messo meglio in classifica, 12 punti contro i 10 dell’Albinoleffe, ma una sconfitta oggi, varrebbe il sorpasso. La squadra di Novellino non vorrà di certo perdere e si affida ai suoi ragazzi che già gli hanno portato 7 punti nelle 4 gare giocate in trasferta: vittorie contro Crotone e Varese, pareggio a Vicenza e sconfitta a Bari. Nessuna novità in formazione tranne per l’assenza di Dionisi, cannoniere della squadra con 5 reti, perchè infortunato. Formazioni Albinoleffe Livorno:

ALBINOLEFFE (4-4-2): Tomasig; Daffara, D’Aiello, Bergamelli, Piccinni; Cristiano, Laner, Hetemaj, Foglio; Cocco, Girasole

LIVORNO (4-1-4-1): Mazzoni; Perticone, Bernardini, Knezevic, Lambrughi; Genevier; Piccolo, Luci, Belingheri, Schiattarella; Paulinho
ARBITRO: Mariani
SQUALIFICATI: nessuno
IN TV: Diretta tv su Sky Calcio 3 e 3 HD

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Gubbio Nocerina/ diretta tv e formazioni, Serie B 9 Ottobre 2011

GUBBIO NOCERINA in diretta su Sky Calcio 6 e 6 HD, in streaming su Sky...

Chiudi