Gubbio Nocerina/ diretta tv e formazioni, Serie B 9 Ottobre 2011

serie-b

GUBBIO NOCERINA in diretta su Sky Calcio 6 e 6 HD, in streaming su Sky Go e Mediaset Net TV. DOMENICA 09 OTTOBRE 2011 – ORE 15.00.

Obiettivo dimenticare la sconfitta interna nel derby e ritrovare entusiasmo e soprattutto la vittoria per la Nocerina. La squadra di Gaetano Auteri è partita alla volta di Gubbio dove oggi affronterà la formazione guidata da un altro campano doc, Fabio Pecchia, alla ricerca della prima vittoria in campionato. La sconfitta internq contro la juve Stabia brucia ancora ma è arrivato il momento di rialzare la testa anche se la Nocerina si presenta alla gara con gli uomini contati. De Franco, Negro, Plasmati e Filosa sono infatti fermi ai box. In ogni caso non viene abbandonato il 3-4-3 con Gori in porta. Terzetto difensivo con Nigro, Pomante e Di Maio. Bruno e De Liguori si paizzeranno in mezzo al campo mentre sugli esterni ci saranno Del Prete e Bolzan. Trio d’attacco composto da Farias, Castaldo e Catania.

Il Gubbio deve cercare di uscire dalla crisi se vuole evitare una retrocessione che al momento pare un miraggio. Il punto conquistato a Brescia è un buon viatico ma oggi bisogna ottenere la vittoria. E questo Pecchia lo sa quindi si affida ai suoi migliori uomini e al suo 4-2-3-1 molto offensivo per ottenere i tre punti.

GUBBIO (4-2-3-1): Donnarumma; Caracciolo, Benedetti, Cottafava, Farina; Sandreani, Lunardini; Bazzoffia, Raggio Garibaldi, Ragatzu; Mendicino
NOCERINA (3-4-3): Gori; Nigro, Pomante, Di Maio; Del Prete, De Liguori, Bruno, Bolzan; Farias, Castaldo, Catania
ARBITRO: Viti
SQUALIFICATI: Pecchia (Allenatore Gubbio)
NOTE: Diretta tv Sky Calcio 6 e 6 HD

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Criminalità, uomo ucciso nel Casertano

ULTIME NOTIZIE FLASH - 12.30 Un uomo è stato ucciso con un colpo di fucile,...

Chiudi