Formazioni Juventus Bologna, diretta tv Sky-Mediaset 21 Settembre 2011

Formazioni Juventus Bologna, diretta tv Sky-Mediaset 21 Settembre 2011. Diretta Sky e Mediaset su Sky Calcio 2 e Mediaset Premium Calcio 1. Per gli abbonati sarà disponibile anche la diretta streaming su Sky Go e Premium Net Tv. Nel turno infrasettimanale serale (ore 20.45) della quarta giornata del campionato di serie A, si affrontano due formazioni che si trovano alle estremità opposte della classifica: Juventus e Bologna. La squadra bianco nera a punteggio pieno, torna nel suo nuovo stadio dove ospiterà la squadra rosso blu ancora a secco di risultati.

 L’allenatore Antonio Conte, in conferenza stampa ha dichiarato: “Voglio una Juve con i piedi per terra dato che il cammino è lungo, si è iniziato un percorso dove ora è tutto esaltato e questo è eccessivo perché alla prima situazione negativa tutto ti si ribalta contro e i primi a non dover essere illusi sono i tifosi che in questi anni sono stati i primi ad esserlo”. Partita facile? Facile il cavolo”.

Pertanto si può dedurre che la probabile formazione possa essere così formata dai giocatori: Buffon, De Ceglie, Chiellini, Barzagli, Lichsteiner, Pirlo, Marchisio, Krasic, Pepe, Del Piero, Vucinic. A disposizione di mister Conte:Storari, Bonucci, Elia, Giaccherini, Vidal, Matri, Quagliarella. Mentre, il mister della squadra emiliana ha dichiarato: “ Non c’è partita migliore da affrontare se non questa di Torino perché ci sono stimoli importanti, uno stadio fantastico, squadra prima in classifica, campioni citati come i primi d’Europa, ma guai a chi dice che non abbiamo nulla da perdere”.

 La probabile formazione del Bologna, che cerca i primi punti in campionato, potrebbe essere: Probabile formazione: Gillet, Morleo, Antonsson, Portanova, Pulzetti, Mudingay, Perez, Konè, Ramirez, Diamanti, Di Vaio. A disposizione di mister Bisoli: Agliardi, Casarini, Crespo, Khrin, Paponi, Vantaggiato, Acquafresca.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Formazioni Milan Udinese, diretta tv Sky-Mediaset 21 Settembre 2011

  Formazioni Milan Udinese, diretta tv Sky-Mediaset, Serie A 21 Settembre 2011. La partita andrà in...

Chiudi