Formazioni Lazio Palermo, diretta tv Serie A 25 Settembre 2011

Formazioni Lazio Palermo diretta tv Serie A 25 Settembre 2011. Dove vedere la partita: diretta streaming video su Premium Net tv e Sky GO (solo abbonati), diretta tv su Sky Calcio 2 HD. Palermo in un buon momento, a 6 punti in classifica Serie A grazie alla storica vittoria sull’Inter e al 3-2 casalingo contro il Cagliari. Lazio a corrente alternata, un pareggio, una sconfitta e una vittoria, questo il bottino di 4 punti degli uomini di Reja. Una vittoria sul Palermo vorrebbe dire per la Lazio scavalcare in classifica Serie A gli avversari di oggi, balzando a quota 7 punti. I siciliani potrebbero volare invece a 10 punti, restando nella zona alta della classifica, ovviamente ancora estremamente corta.

Le ultime notizie sulle probabili formazioni, vedono per la Lazio Lulic sulla fascia sinistra e Konko sulla corsia di destra. Gonzalez è out per infortunio, tocca a Matuzalem. Brocchi in panca, è il turno di Cana in attacco. Panca anche per Ilicic nel Palermo, mentre Zahavi e Bertolo saranno dentro dal primo minuto. L’attacco rosanero sarà affidato a Hernandez, più un’altra punta: ballottaggio Miccoli-Pinilla. Ecco le probabili formazioni per Lazio Palermo, quinta giornata di Serie A 2011-12, 25 Settembre 2011, ore 15.00:

Lazio (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Dias, Diakité, Lulic; Cana, Matuzalem, Ledesma; Hernanes; Cisse, Klose.
A disp.: Bizzarri, Scaloni, Stankevicius, Brocchi, Sculli, Rocchi, Kozak. All.: Reja
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Mauri, Stendardo, Biava, Del Nero, Gonzalez, Radu

Palermo (4-4-2): Tzorvas; E. Pisano, Silvestre, Migliaccio, Balzaretti; Bertolo, Barreto, Della Rocca, Zahavi; Hernandez, Miccoli.
A disp.: Benussi, Aguirregaray, Munoz, Bacinovic, Acquah, Ilicic, Miccoli. All.: Mangia
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Di Matteo, Alvarez, Cetto, Budan, Mantovani

 

 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Formazioni Catania Juventus, diretta tv Serie A 25 Settembre 2011

Formazioni Catania Juventus diretta tv Serie A 25 Settembre 2011. Per vedere la partita, disponibile...

Chiudi