lazio sporting lisbona video

Formazioni Lazio Parma 2011: Serie A 6 novembre

lazio parma formazioni

Formazioni Lazio Parma 2011: Serie A 6 novembre. LAZIO-PARMA ora 15:00 in diretta su Sky Calcio 2, Sky Calcio 2 HD, Sky Go, Premium Calcio 2. Una Lazio in cerca di conferme scenderà oggi in campo all’Olimpico contro un Parma altalenante ma sempre pericoloso. La squadra di Edy Reja è in un ottimo momento di forma, e merita la posizione in classifica che occupa. La vittoria in Europa League ha dato ulteriore carica ai biancocelesti che approfittando di un passo falso della Juventus a Napoli questa sera, potrebbero piazzarsi in testa al campionato italiano. Una partita dunque da non perdere per i laziali che in casa non hanno mostrato di certe buone prestazioni. Di fronte ci sarà l’ostacolo Parma da superare che ambisce ad una facile salvezza e vista la posizione in cui si trova, lotterà con le unghie e con i denti per tornare da Roma con qualche punticino in cascina.

Reja non recupera Biava per la difesa e perde anche Matuzalem a centrocampo. Mauri invece è stato operato e dovrebbe tornare fra tre mesi. Di nuovo fiducia a Diakitè al centro ad affiancare Dias, mentre Konko e Radu riprendono il loro posto sulle fasce dopo il riposo europeo. L’assenza di tanti centrocampisti costringe il tecnico a schierare nuovamente Lulic in mediana, anche se a dirla tutta, il ragazzo è particolarmente a suo agio in quel ruolo. Ovviamente non può mancare il trio delle meraviglie Hernanes-Cissè-Klose in avanti per scardinare la difesa emiliana che ha preso ben 12 gol in 4 trasferte.

Anche Colomba ha qualche problemino, come per esempio gli infortuni di Jadid e Floccari. Se a centrocampo sarà Galloppa a sostituire il marocchino e fare coppia con capitan Morrene, più difficoltoso sarà scegliere la prima punta da affiancare a Giovinco. Pellè è sicuramente in vantaggio su Crespo, ma sappiamo che l’argentino quando vede le sue ex squadre diventa una furia e il tecnico potrebbe puntare su questa sua voglia e mandarlo in campo. Per il resto, la formazione è identica a quella che ha battutto il Cesena domenica scorsa.

Lazio (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Diakité, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma, Lulic; Hernanes; Klose, Cisse
A disp.: Bizzarri, Stankevicius, Gonzalez, Cana, Sculli, Rocchi, Kozak. All.: Reja
Squalificati: nessuni
Indisponibili: Matuzalem, Mauri, Biava

Parma (4-4-1-1): Mirante; Zaccardo, A.Lucarelli, Paletta, Gobbi; Biabiany, Morrone, Galloppa, Modesto; Giovinco; Pellè
A disp.: Pavarini, Feltscher, Blasi, Santacroce, Valiani, Valdes, Crespo. All.: Colomba
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Floccari, Jadid

Intanto questa sera non si giocherà il posticipo Napoli Juventus, rinviato per maltempo.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
milan catania video
Formazioni Milan Catania 2011: Serie A oggi

Formazioni Milan Catania 2011: Serie A oggi, domenica 6 Novembre. MILAN-CATANIA ore 15:00 in diretta su...

Chiudi