Formazioni Milan Udinese, diretta tv Sky-Mediaset 21 Settembre 2011

 

Formazioni Milan Udinese, diretta tv Sky-Mediaset, Serie A 21 Settembre 2011. La partita andrà in onda in diretta tv su Sky Calcio 2 (satellite) e Mediaset Premium Calcio HD2 (digitale terrestre). E’ possibile seguire Milan Udinese in streaming su Sky Go e Premium Net Tv, ma naturalmente soltanto per gli abbonati. Nella quarta giornata del campionato di serie A (effettivamente è il terzo turno che si gioca, in virtù che la prima giornata è stata rinviata) a San Siro, si sfideranno due squadre dai risultati d’inizio stagione, totalmente opposti.

L’Udinese a punteggio pieno e il Milan ad inseguirla con un solo punto e già distante cinque punti. Un Milan con un inizio di stagione alterno, dopo la vittoria nella supercoppa italiana ai danni degli odiosi cugini interisti, il pari nel primo turno di campionato e l’ottimo altrettanto pari in trasferta sul campo del Barcellona sembrava un inizio positivo, interrotto dalla brusca sconfitta di domenica sera al San Paolo con il Napoli.

Il tecnico del Milan ha affermato: “Dobbiamo far salire la concentrazione, lavorare come squadra, sarà una partita difficile contro una squadra che sta facendo molto bene”. E a proposito degli infortuni di Boateng, Ambrosini, Robinho e Ibrahimovic ha detto: «Stamattina ha effettuato gli accertamenti – dice Allegri – sta molto meglio e credo che per la partita prima della sosta, contro la Juventus, sia a disposizione. Potrei schierarlo anche in Champions, ma non voglio correre rischi».

Probabili formazioni del Milan: Abbiati, Zambrotta, T.Silva, Yepes, Abate, Nocerino, Aquilani, Van Bommel, Cassano, Seedorf, Pato. A disposizione di mister Allegri:  Amelia, Bonera, Nesta, Taiwo, Antonini, Emanuelson, Inzaghi. Da parte sua, il tecnico Guidolin ha dichiarato: “Non solo loro sono la squadra campione in carica, ma dopo queste prime partite con pochi punti mi aspetto una reazione di orgoglio, di classe. Il Milan sarà come un leone ferito”. L’Udinese potrebbe presentarsi con questa formazione: Handanovic, Danilo, Domizzi, Benatia, Armero, Isla, Badu, Asamoah, Basta,Torje, Di Natale. A disposizione di mister Guidolin:Padelli, Ekstrand, Neuton, Doubai, Fabbrini, Abdi, Barreto.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Berlusconi-Tarantini-Laudati, ultime notizie 21 Settembre 2011

Berlusconi Tarantini Laudati, ultime notizie 21 Settembre 2011. Nuove accuse giungono dalla procura di Lecce,...

Chiudi