Formazioni Napoli Villareal, diretta tv Champions League 2011-2012

Formazioni Napoli Villareal diretta tv Champions League 2011-2012. La partita sarà in diretta streaming su Sky GO e Premium Net tv (solo abbonati) e in diretta tv (solo pay per view) su Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio, alle ore 20.45. Il Napoli si prepara per la seconda giornata di Champions League dopo la bella prestazione di Manchester, stasera i parteneopei debuttano in casa al San Paolo col Villareal. Mazzarri per questa gara rispolvera i titolarissimi, ma dovrà fare a meno di un uomo chiave nel suo gioco, ovvero Christian Maggio.
L’esterno azzurro è ancora indisponibile ed al suo posto ci sarà Zuniga, un altro titolarissimo è in dubbio Hugo Campagnaro, l’argentino è uscito malconcio dall’ultima gara con la Fiorentina ma comunque dovrebbe stringere i denti e giocare, non dovesse proprio farcela è pronto Fernandez anche se Grava scalpita, a centrocampo scelte obbligate con Gargano e Inler centrali e Zuniga e Dossena sulle fasce, davanti ovviamente il trio delle meraviglie con Hamsik, Lavezzi e Cavani.
Problemi anche per Garrido, infatti fra gli spagnoli è in dubbio Giuseppe Rossi, ieri il suo procuratore ai microfoni delle radio napoletane ha detto che non avrebbe giocato ma ieri sera Pepito ha fatto la rifinitura con la squadra, probabile che alla fine seppur con un infiltrazione giochi, altra assenza pesante è quella di Borja Valero a centrocampo, lo sostituirà Soriano, assente anche l’atro attaccante Ruben, non dovesse giocare Rossi squadra ancora più accorta con Cani trequartista, per il resto nessun dubbio con Diego Lopez in porta, Zapata, Musacchio, Gonzalo e Català in difesa, accanto a Soriano a centrocampo ci sarà l’espeto Senna, De Guzman e Camunas saranno gli esterni e Nilmar l’attaccante accanto a Rossi.
Per il napoli la gara non si preannuncia facile visto che è probabile che il Villareal anche complice la sconfitta all’esordio cercherà di portare a casa almeno un punto e quindi facile prevedere una tattica molto accorta stile Fiorentina per gli spagnoli, l’importante per il Napoli sarà sbloccare presto la partita in modo da costringere gli spagnoli a scoprirsi. Appuntamento alle 20,45 su Sky e Premium!
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Inler, Gargano, Dossena; Lavezzi, Hamsik; Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Fideleff, Fernandez, Mascara, Santana, Pandev. All. Mazzarri

VILLAREAL (4-4-1-1): Lopez; Zapata, Musacchio, Gonzalo, Català; Camunas, Senna, Soriano, De Guzman; Rossi, Nilmar. A disposizione: Marino, Mario, Oriol, Marchena, Wakaso, Hernan Perez, Cani. All. Garrido

ARBITRO: Frank De Bleeckere (Belgio)

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni, in lacrime i tronisti

Uomini e donne anticipazioni, in lacrime i tronisti Cristian Galella e Francesco Monte. Ecco anticipazioni...

Chiudi