FOTO/ Raffaella Fico, Mario Balotelli tornerà in Italia con la figlia?

Dopo quasi 10 giorni di ricovero, la neo mamma Raffaella Fico è finalmente uscita dalla clinica in cui si trovava dopo aver messo alla luce Pia, la sua piccola bambina. A confermarlo sono gli scatti pubblicati da “Chi”, in cui si intravede la showgirl coperta in volto da sciarpa ed occhiali scuri, quasi per ripararsi contemporaneamente dal freddo gelido che viviamo in questi giorni, e dai paparazzi pronti a raccogliere quei pochi e fondamentali scatti che valgono lo scoop. In braccia ha Pia, la bimba nata lo scorso 5 dicembre, e di fianco c’è mamma Antonella a chiudere il ritratto di questa famiglia felice.

Ma quali sono le notizie proveniente da Manchester che riguardano papà Mario Balotelli? Il bomber della nazionale, secondo quanto riportato da un suo amico stretto, è dispiaciuto a non aver assistito al parto, ma è felicissimo per la nascita di sua figlia. Balotelli ha tenuto a fare una telefonata a Napoli per conoscere le condizioni di Raffaella e della piccola Pia. Un Balotelli che sembra essersi responsabilizzato con la paternità, o così sembrerebbe.

Eppure, fino a qualche settimana fa, la coppia non sembrava essere in buoni rapporti. La stessa Raffaella Fico lanciò un ultimatum al calciatore ” se ci tieni a nostra figlia, allora sposami”. Dichiarazioni dalle quali Balotelli è scappato via a gambe levate, non facendosi sentire per più giorni con la scusa degli allenamenti e della situazione difficile che sta vivendo a Manchester. Ma adesso è arrivato il momento di mettere la testa a posto, diventare padre vuol dire avere delle responsabilità, e Balotelli non può fuggire per sempre a tutto questo.

Intanto gira voce che alcuni scatti della piccola Pia sarebbero stati pagati da un tabloid inglese per la cifra di 100.00 euro. Secondo le voci, è la stessa Raffaella Fico l’autrice di queste foto, ed anche se questa storia è difficile da credere, sarebbe in linea con tutto questo interesse mediatico che si è creato intorno alla nascita della figlia di Super Mario. In ogn icaso la situazione sicuramente avrà delle svolte, inoltre il mercato di gennaio si avvicina, riuscirà Balotelli a tornare a giocare in Italia e stare più vicino a sua figlia? Seguiteci e lo scoprirete.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Mario Monti Silvio Berlusconi
Berlusconi non si ricandida se Monti si candida: chi ci capisce è bravo

BERLUSCONI DA VESPA Alla presentazione del nuovo libro di Bruno Vespa non poteva mancare l'"ospite"...

Chiudi