uomini e donne Teresanna e Francesco

Francesco e Teresanna: Uomini e donne anticipazioni, non si sono lasciati

Francesco e Teresanna

Francesco e Teresanna: Uomini e donne anticipazioni, non si sono lasciati. La lite andata in onda in una recente puntata di Uomini e donne ha fatto dubitare tutti del loro amore! Eppure, a quanto pare, Francesco e Teresanna non si sono lasciati! In un’intervista su Visto, con tanto di copertina a loro dedicata, Francesco Monte e Teresanna Pugliese difendono il loro amore!  Ecco cosa dice Francesco Monte:“L’invidia è una brutta bestia. Qualcuno vuol credere che Teresanna sta con me solo per apparire sui giornali? Faccia pure. Io la vivo da cinque mesi e so che il sentimento che ci lega è ogni giorno più intenso. E come tutte le coppie vere a volte litighiamo per sciocchezze, per esempio una tovaglia messa male, a volte perché siamo due gelosoni. Ma le litigate causate dalla gelosia sono quasi belle. Ci confermano quanto ci teniamo l’uno all’altra. Per ora alle nozze non ci pensiamo, non perché non siano tra i nostri sogni, ma perché prima dobbiamo trovare una stabilità economica e lavorativa. E la convivenza? Al momento ci dividiamo tra Napoli, dove vive la sua famiglia, Taranto, dove vive la mia, e Roma, dove Teresanna ha casa”.

FRANCESCO E TERESANNA NON SI SONO LASCIATI – Ecco invece la versione dei fatti di Teresanna:“Certe persone, per riempire le loro vite evidentemente vuote, hanno bisogno di parlare pretesto per criticarci, comunque, è stato davvero ridicolo: ospiti da Maria, abbiamo ammesso che litighiamo spesso. E su Internet s’è scatenato il putiferio:’Stanno insieme solo da cinque mesi e litigano già. Ecco la prova che il loro amore è una montatura’, hanno scritto alcuni. Che sciocchezza. Noi litighiamo proprio perché siamo una coppia vera. Quando litighiamo, a casa volano valigie. Non è un modo di dire. È capitato davvero. Perché la nostra è una storia piena di passione. Nel bene e nel male. Quali sono i difetti caratteriali che vi portano allo scontro? Francesco è terribilmente orgoglioso e testardo, tanto che io dico che non è una capa tosta, ma proprio di pietra. Sono testarda anch’io però, stando assieme a lui, ho dovuto imparare a cedere un po’, altrimenti, facendo muro contro muro, non andremmo da nessuna parte. Quando sarà il momento giusto arriverà pure la convivenza. Per ora ci viviamo il nostro amore giorno per giorno, come è giusto che sia alla nostra età”.

Le ultime anticipazioni Uomini e donne sembrano quindi smentite! Francesco e Teresanna non si sono lasciati!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
felix baumgartner live
Felix Baumgartner Live: diretta del lancio con paracadute dallo spazio

Felix Baumgartner Live: diretta streaming del lancio con paracadute dallo spazio. Alle ore 18.30 italiane...

Chiudi