fratello Balotelli arrestato

Fratello Balotelli arrestato: processo direttissima

BOGLIASCO – Il fratello di Mario Balotelli è stato arrestato. Enoch Barwuah, classe 1993, è attualmente agli arresti domiciliari, in attesa di un processo per direttissima, in programma già per domani mattina. Enoch Barwuah, attaccante delo Bogliasco, squadra militante in serie D, avrebbe fatto resistenza all’arresto di due carabinieri, causando lesioni giudicate guaridibili in quindici giorni.

Il fratello di Balotelli, in seguito alla partita Tortona Villalvernia-Bogliasco, sospesa per nebbia, è rincasato per le festività. Tutto normale, tutto tranquillo: finché, in un bar, il fratello di Mario Balotelli non è rimasto coinvolto in una rissa in un locale (un bar). Da quanto emerge dall prime ricostruzioni dell’avvenuto, il fratello di Mario Balotelli avrebbe aggredito i carabinieri, sopraggiunti per riportare l’ordine nel bar, stando a petto nudo e scalzo.

Secondo quanto raccontato da Enoch Barwuah, la vittima dell’aggressione sarebbe invece lui stesso: il fratello di Balotelli sarebbe stato, a suo dire, aggredito da un altro cliente del locale, il quale gli avrebbe sottratto le scarpe.

Domattina il giudice dovrà stabilire quale delle due campane ha ragione.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
diretta Roma Milan
Diretta Roma Milan: risultato in tempo reale (LIVESCORE) e radio cronaca

DIRETTA ROMA MILAN (22 DICEMBRE 2012) - La Juventus scappa in fuga, le avversarie arrancano,...

Chiudi